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Aldi in cerca di nuovo personale in Italia

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Aldi S.r.l., importante multinazionale tedesca attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con numerosi in punti vendita diffusi in tutta Europa, è alla ricerca di personale per consolidare la recente espansione in Italia, e pertanto parteciperà a due importanti eventi di recruiting, rispettivamente:

  • 27 settembre 2018 ore 9-17-Job Meeting Torino, Palazzetto dello Sport, Parco Ruffini, Viale Leonardo Bistoffi 10, Torino
  • 9 ottobre 2018 ore 9.30-17.30-CAREER DAY-Università Cattolica Milano

Una delle figure di maggiore spicco tra quelle attualmente ricercate è quella di Store Manager, da formare ed inserire presso il punto vendita di Udine. Le mansioni di cui si occuperà questa figura sono:

  • provvedere alla gestione del punto vendita in ogni aspetto
  • migliorare il più possibile la customer experience
  • supportare il Direttore di Negozio e il Vice nel coordinare i dipendenti
  • ottimizzare l’organizzazione e i processi gestionali

Le qualità richieste per questo ruolo sono:

  • Diploma di Scuola Superiore
  • spiccate doti comunicative, organizzative e di leadership
  • flessibilità, proattività e determinazione
  • attitudine al lavoro di squadra

Si offre un contratto a tempo indeterminato con inserimento immediato.

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link, assieme a lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della GDPR.

Un’altra importante posizione ricercata è quella di Area Manager per l’area del nord Italia, ovvero una figura commerciale che si occupi di:

  • gestire dai 3 ai 5 punti vendita a livello commerciale
  • gestire l’organico dei punti vendita, con le relative assunzioni e formazioni
  • fungere da collegamento tra la Direzione Regionale e i punti vendita assegnati
  • monitorare il rispetto delle direttive aziendali e degli standard qualitativi richiesti
  • lavorare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • analizzare i risultati al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro dei punti vendita

Al candidato ideale si richiedono:

  • Laurea in Economia
  • passione per il lavoro commerciale
  • disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
  • spirito imprenditoriale
  • buona conoscenza del tedesco
  • forti capacità comunicative e organizzative
  • resistenza allo stress
  • fortemente gradita un’esperienza, anche breve, nel settore GDO o nel campo delle Risorse Umane

Anche per questo ruolo si offre un contratto a tempo indeterminato, con auto e telefono aziendale. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

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