L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, ha recentemente emanato un bando di concorso per l’assunzione di 137 Operatori Socio Sanitari, da inserire a tempo pieno presso la rinomata struttura ospedaliera pugliese.
Per accedere a questo ruolo si richiedono:
- cittadinanza dell’Unione Europea
- idoneità fisica all’impiego in base al Decreto Legislativo 106/2009
- godimento dei pieni diritti civili e politici
- Diploma di Istruzione Secondaria di Primo Grado
- Attestato di Operatore Socio-Sanitario in base alle norme emanate dal Ministero della Sanità
- non essere esclusi dall’elettorato attivo
- non essere stato dispensati da impieghi nella pubblica amministrazione in seguito alla presentazione di documenti falsi
Le candidature sono da inviarsi esclusivamente per via telematica, tramite l’apposita pagina, entro le ore 24 del 7 giugno 2018, la mancata compilazione di tutti i dati obbligatori non consentirà la presentazione della domanda. Si richiede, inoltre, il pagamento di una tassa non rimborsabile di 10 euro, da effettuarsi, tramite bonifico bancario o bollettino, entro i termini di scadenza del bando.
I candidati dovranno superare una prova scritta e una prova pratica, con punteggio minimo di 21/30. Sarà successivamente istituita una commissione esaminatrice che valuterà i titoli e i requisiti dei candidati, istituendo una graduatoria di merito.
L’entrata in servizio di coloro che avranno vinto il concorso sarà comunque subordinata al reperimento delle necessarie risorse finanzarie.
Il bando può essere consultato e scaricato integralmente tramite questo link.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]