Breaking News
Calzedonia

Calzedonia assume personale nei propri uffici di Verona

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Calzedonia Spa, importante azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento intimo e costumi da bagno per uomo, donna e bambino, è alla ricerca di personale per i propri uffici di Villafranca di Verona (VR).

Il settore E-Commerce, ricerca, infatti, un E-commerce & CRM Manager che, assieme agli online store manager e al reparto marketing si occuperà di garantire gli obiettivi di vendita online e promuovere il business nei canali web. Nello specifico, le responsabilità di questa figura saranno:

  • definire le migliori strategie per incrementare le vendite online e la brand awareness
  • coordinarsi con l’Ufficio Comunicazione per definire le campagne di digital marketing
  • analizzare i report sull’andamento dei canali online
  • garantire l’allineamento del sito con le linee guida di immagine e comunicazione stabilite
  • redigere piani editoriali di email marketing e social media marketing
  • studiare le soluzioni logistiche appropriate per migliorare il servizio offerto al cliente

A questa risorsa si richiedono:

  • esperienza in ambito digital marketing e vendita online
  • conoscenza degli strumenti di web analytics e di business
  • forti capacità comunicative e spirito di innovazione

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link, anche usando Linkedin.

L’Ufficio Commerciale ricerca, invece, un Sales Analyst, ovvero un brillante laureatio in Matematica o Ingegneria che si occupi di analizzare l’andamento delle vendite e di ottimizzare la distribuzione dei prodotti. I compiti affidati a questa figura saranno:

  • elaborare dati e statistiche sulle vendite
  • gestire gli ordini dei punti vendita
  • fornire supporto al personale commerciale sul territorio

Al candidato ideale si richiedono:

  • Laurea (anche in procinto di conseguimento) in Ingegneria, Matematica o Scienze Statistiche
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

L’Ufficio Amministrazione-Controlling ricerca, invece, un Controlling and Operations Supervisor che dovrà operare all’estero presso una società controllata dal Gruppo, per la quale dovrà gestire gli aspetti fiscali, logistici, doganali, tecnologici e commerciali. Questa figura si occuperà anche di:

  • analizzare i risultati aziendali assieme ai manager aziendali
  • coordinare i progetti informatici e di business
  • organizzare le attività formative periodiche del gruppo
  • garantire la conformità delle attività aziendali alla policy del gruppo

A questa figura si richiedono:

  • Laurea in Economia
  • esperienza di almeno 2 anni in ambito internazionale in aziende medio-grandi
  • conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferirsi all’estero
  • forti capacità organizzative e di gestione dei processi
  • flessibilità, spirito critico e forti doti relazionali

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

Alten

Alten ricerca sviluppatori e Ingegneri delle Telecomunicazioni

Articolo da SalvareAlten Italia, filiale italiana dell’importante società internazionale francese con oltre 20mila dipendenti specializzati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK