Ferrovie dello Stato alla ricerca di manutentori specializzati

Il Gruppo FS Italiane, principale azienda operante nel settore ferroviario italiano è alla ricerca di personale altamente specializzato per la manutenzione di impianti e infrastrutture.

A Bolzano si ricerca un Operatore Specializzato nella Manutenzione Rotabili, a cui affidare le attività relative all’installazione, manutenzione e verifica del materiale rotabile, oltre a mansioni amministrative e di messa in opera dei mezzi di trazione.
I requisiti richiesti per la seguente posizione sono:

  • conformità ai requisiti fisici richiesti dall’azienda
  • residenza a Bolzano o provincia
  • Diploma con specializzazione in elettronica, elettrotecnica, meccanica, termotecnica, meccatronica, sistemi energetici, telecomunicazioni, aeronautica e logistica, preferibilmente con alta votazione
  • competenze tecniche avanzate
  • conoscenze linguistiche

Si offre un inserimento tramite Contratto di Apprendistato Professionalizzante. La candidatura è da inoltrarsi entro venerdì 13 gennaio 2017

In Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria si ricercano invece Operatori Specializzati nella Manutenzione delle Infrastrutture, che si occuperà operativamente delle operazioni relative ad installazione, manutenzione e riparazione delle infrastrutture ferroviarie.
Per la seguente posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

Si offre un inserimento tramite Contratto di Apprendistato Professionalizzante. La candidatura è da inoltrarsi entro il 22 gennaio 2017.

Le candidature possono essere inoltrate tramite questa pagina, selezionando la posizione desiderata.

Consulta le offerte di lavoro del gruppo Trenitalia presenti nel nostro portale.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

 

Ti potrebbe interessare anche