Ferrovie dello Stato alla ricerca di manutentori specializzati

Il Gruppo FS Italiane, principale azienda operante nel settore ferroviario italiano è alla ricerca di personale altamente specializzato per la manutenzione di impianti e infrastrutture.

A Bolzano si ricerca un Operatore Specializzato nella Manutenzione Rotabili, a cui affidare le attività relative all’installazione, manutenzione e verifica del materiale rotabile, oltre a mansioni amministrative e di messa in opera dei mezzi di trazione.
I requisiti richiesti per la seguente posizione sono:

  • conformità ai requisiti fisici richiesti dall’azienda
  • residenza a Bolzano o provincia
  • Diploma con specializzazione in elettronica, elettrotecnica, meccanica, termotecnica, meccatronica, sistemi energetici, telecomunicazioni, aeronautica e logistica, preferibilmente con alta votazione
  • competenze tecniche avanzate
  • conoscenze linguistiche

Si offre un inserimento tramite Contratto di Apprendistato Professionalizzante. La candidatura è da inoltrarsi entro venerdì 13 gennaio 2017

In Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria si ricercano invece Operatori Specializzati nella Manutenzione delle Infrastrutture, che si occuperà operativamente delle operazioni relative ad installazione, manutenzione e riparazione delle infrastrutture ferroviarie.
Per la seguente posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

Si offre un inserimento tramite Contratto di Apprendistato Professionalizzante. La candidatura è da inoltrarsi entro il 22 gennaio 2017.

Le candidature possono essere inoltrate tramite questa pagina, selezionando la posizione desiderata.

Consulta le offerte di lavoro del gruppo Trenitalia presenti nel nostro portale.

 

Ti potrebbe interessare anche