Breaking News

Leroy Merlin alla ricerca di consiglieri di vendita in tutta Italia

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Leroy Merlin, azienda francese operante nella grande distribuzione in relazione al campo dell’edilizia, del fai da te e del bricolage, è alla ricerca in tutta italia di Consiglieri di Vendita per specifici settori merceologici, da collocare nei propri store dislocati sul territorio italiano.

Questa figura si occuperà di assistere i clienti al fine di incrementarne la soddisfazione, oltre a garantire reparti puliti, ordinati e costantemente riforniti, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati. I requisiti richiesti per questo ruolo sono:

  • Diploma di Maturità o cultura equivalente
  • esperienza, anche breve (preferibile almeno un anno o due) nel settore merceologico di collocazione
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre cortesia, disponibilità e dinamicità

Si offre un contratto full time o part time a tempo determinato, a cui si aggiungono importanti benefit, come Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, possibilità di diventare azionista, assicurazione in caso di infortunio e partecipazione ai benefici.

Questa figura è ricerca per i punti vendita di: Venezia-Marghera, Milano-Rozzano (bagno e sanitari e elettricità/idraulica), Bergamo-Seriate (falegnameria e pavimenti/rivestimenti), Genova (Decorazione), Piacenza (giardinaggio), Torino Giulio Cesare (sanitari e piastrelle, mondo cucine), Milano-Lissone(falegnameria, giardinaggio, porte, finestre, scale), Milano Corsico (showroom, idraulica e vernici), Vicenza (piastrelle, sanitari), Milano-Pantigliate (sanitari, mondo suolo e giardinaggio), Roma Ciampino (ferramenta), Varese-Solbiate Arno (sanitari), Bergamo-Curno (elettricità), Verona-San Giovanni Lupatoto (sanitari e pavimenti/rivestimenti),  Milano Carugate (Interior Design, decorazioni-sostituzione di maternità), Treviso-Olmi San Biagio di Callalta, Roma-Laurentina, Venezia-Marcon, Milano Caponago (giardinaggio, porte e serramenti), Napoli-Torre Annunziata (mondo bagno e cucine), Roma-Fiumicino, Bologna (pavimenti e rivestimenti) e Napoli-Afragola (idraulica).

L’azienda inoltre tende una mano agli studenti universitari, con la possibilità di lavorare part time nell’accoglienza clienti durante il weekend, al fine di poter coniugare studio e lavoro. al fine di poter accedere a questa posizione è necessario documentare la propria iscrizione ad un corso universitario o master. Questa possibilità viene offerta presso gli store di Firenze-Campi Bisenzio, Bergamo-Seriate, Bergamo-Curno, Piacenza, Milano-Baranzate, Milano-Corsico, Treviso-Olmi San Biagio di Callata, Verona-San Giovanni Lupatoto, Milano-Nova Milanese, Milano-Lissone e Milano-Carugate.

La candidatura è da effettuarsi tramite il seguente link, da cui si possono monitorare costantemente tutte le posizioni aperte, selezionando la posizione e il luogo di lavoro desiderato.

Consulta le altre offerte di lavoro di Leroy Merlin presenti nel nostro portale.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

 

Check Also

De'Longhi

De’Longhi assume Ingegneri a Treviso

Articolo da SalvareDe’Longhi S.p.a., importante azienda italiana attiva nella produzione e vendita di accessori per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.