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Il Gruppo Swatch ricerca addetti alle vendite con competenze linguistiche

Il Gruppo Swatch, realtà internazionale attiva nella produzione e design di orologi e accessori di lusso con oltre 23mila dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita con specifiche competenze linguistiche.

La posizione più ricercata è quella di Sales Assistant, figura incaricata di curare le relazioni con la clientela al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti. I candidato scelti avranno, inoltre, il compito di curare l’immagine dei prestigiosi brand aziendali, quali Swatch, Tissot e Flik Flak, gestendo i processi operativi e di back office del punto vendita assegnato.

La posizione è aperta presso i negozi di:  Milano Swatch, Milano Boutique Tissot, Foiano della Chiana, Fidenza Village Outlet, Serravalle Designer Outlet, e Venezia (part-time).

Per gli store di Fidenza (PR), Tissot Milano, Serravalle Scrivia (AL) e Venezia si ricerca un candidato con competenza madrelingua o avanzata in lingua cinese. Sempre a Venezia si assume un addetto alle vendite che conosca, oltre all’inglese, un’altra lingua tra spagnolo, francese e tedesco.

A tutti quanti sono richiesti:

  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • spiccate doti relazionali e orientamento commerciale
  • flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
  • esperienza di almeno un anno (preferibile 2 anni) nel settore retail
  • passione per il settore luxury e dell’orologeria

L’azienda è inoltre alla ricerca, a Roma, di un Retail Area Manager per espandere il proprio business nel Sud Italia, il candidato scelto risponderà del proprio operato al Retail Manager, svolgendo le seguenti attività:

  • analizzare i dati e implementare piani di azione al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati
  • gestire e sviluppare il team degli Store Manager, fornendo loro supporto alla vendita
  • assicurare il rispetto delle linee guida e delle procedure di sicurezza aziendali
  • supervisionare la gestione di magazzino e l’inventario
  • assicurare l’applicazione delle norme aziendali in materia di visual merchandising

I requisiti richiesti per ricoprire questa posizione sono:

  • residenza a Roma o zone limitrofe
  • esperienza di almeno 10 anni nel settore retail
  • esperienza di almeno 5 anni in una posizione manageriale  nel settore retail, preferibilmente in aziende multinazionali
  • Laurea in Materie Economiche o Marketing
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • conoscenza delle tecniche di gestione del personale
  • competenze analitiche, organizzative, di business e orientamento al risultato
  • spiccate doti relazionali e orientamento al cliente

Tutte le candidature possono essere effettuate tramite questo link, da cui si possono tenere monitorate le posizioni aperte a livello mondiale, selezionando la figura e il ruolo desiderato.

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