Breaking News
Unilever

Unilever cerca personale in campo finanziario e del revenue management

Unilever, multinazionale proprietaria di oltre 400 importanti marchi del settore alimentare e domestico, come Lipton, Knorr, Mentadent e molti altri, è alla ricerca di personale altamente specializzato per i suoi uffici di Roma.

Il Dipartimento Finanziario cerca, infatti, un Finance Assistant, che contribuisca alla gestione di molte delle attività del reparto. Nello specifico:

  • redigere report in merito alla Customer Performance in accordo alle linee guida aziendali
  • collaborare al processo di Business Plan, stabilendo il budget annuale per il Customer Development Department
  • eseguire l’analisi mensile delle variazioni di costo del business plan ed implementare azioni correttive
  • svolgere l’analisi costi/benefici analizzando i casi specifici nell’area sviluppo cliente
  • preparare i piani di supply chain e redigere i piani mensili di vendita
  • preparare report da inviare alla sede centrale di Rotterdam

Al candidato ideale si richiedono:

  • Laurea in Economia o Business Administration
  • esperienza nella settore della contabilità gestionale
  • competenze di SAP e gestione patrimoniale
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • forti capacità analitiche

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

Sempre a Roma si ricerca un Net Revenue Manager che si occupi di ottimizzare i ricavi e offrire al cliente il prodotto più appropriato. Le responsabilità di questa figura saranno:

  • eseguire i programmi di Revenue Management
  • coordinare il personale nell’analisi di prezzi, prodotti, promozioni, concorrenti
  • aumentare il fatturati e i profitti lordi tramite le iniziative di Revenue Management
  • monitorare costantemente prezzi, tendenze e canali di vendita
  • creare presentazioni per mostrare dati e progetti ai dirigenti
  • monitorare le prestazioni del reparto e controllare l’attuazione delle iniziative commerciali
  • espandere le metodologie di revenue manager agli altri membri del reparto

A questa figura si richiedono:

  • esperienza pregressa di almeno 5 anni come category manager preferibilmente in marketing e business administration
  • forti doti di leadership
  • forti capacità analitiche e organizzative
  • ottima conoscenza della lingua inglese

Per candidarsi si può utilizzare il seguente link.

I curriculum inviati saranno archiviati per un’eventuale utilizzo in altre posizioni.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

Italo

Italo ricerca un Addetto Gestione Frodi

Italo (Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a.), rinomata azienda italiana, fondata nel 2006, specializzata nei servizi di trasporto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.