Italgas S.p.a., società specializzata nella distribuzione del gas fondata a Torino nel 1837 tra le maggiori in Italia, è alla ricerca di personale sia per la sede del capoluogo piemontese che per gli uffici di Milano.
La Divisione Procurement e Material Management di Torino è alla ricerca di un Buyer-Operatore Procurement che supporti le seguenti attività in qualità di Category Manager:
- definire le modalità ed opportunità di acquisto in accordo con gli obiettivi di business
- prendere in carico le richieste di acquisto e controllare la documentazione
- elaborare le richieste di offerta e predisporre la documentazione per i fornitori
- coadiuvare i clienti interni nella definizione dello scoring model delle richieste di offerta
- raccogliere le valutazioni tecniche in merito al punteggio tecnico dei fornitori per la definizione delle gare
- valutare economicamente e tecnicamente le candidature dei fornitori
- verificare la disponibilità delle liste di venditori per garantire la reperibilità di fornitori adeguati alle esigenze di business
A questa risorsa sono richiesti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
- esperienza di almeno 3 anni in ambito procurement in aziende strutturate
- competenze di SAP
- conoscenza avanzata del Pacchetto Office
- conoscenza delle meccaniche di soucing e procurement
- capacità di negoziazione e di condurre trattative di acquisto
- competenze di analisi di bilancio e project management
- spiccate doti analitiche e relazionali
- problem solving e capacità di lavorare per scadenze
- ottima conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a trasferte in Italia
La candidatura può essere inoltrata tramite questo link.
Presso la sede di Milano si ricerca, invece, un Esperto di Comunicazione Digitale e Social Network, da inserire nell’Unità Relazioni Esterne e Comunicazione. A questa figura saranno affidate le seguenti mansioni:
- gestire operativamente i siti internet aziendali definendo la linea editoriale in collaborazione con l’Ufficio Stampa
- gestire e monitorare i social media aziendali nel rispetto delle linee guida per la comunicazione esterna
- ideare iniziative di comunicazione digitale per valorizzare l’immagine e la reputazione dell’azienda
- gestire i rapporti con agenzie e società esterne per le attività di comunicazione
A questa risorsa sono richiesti:
- Laurea in Comunicazione
- esperienza pregressa di almeno 5 anni in progetti di comunicazione digitale
- esperienza nelle gestione di siti web e piattaforme social
- competenze di marketing, people engagement e customer care
- conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint
- capacità di redigere e pubblicare contenuti digitali
- conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- flessibilità, problem solving e spiccate doti analitiche e relazionali
La candidatura è da inoltrarsi tramite il seguente link.
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