Breaking News
Italgas

Italgas cerca un addetto acquisti e un responsabile comunicazione

Italgas S.p.a., società specializzata nella distribuzione del gas fondata a Torino nel 1837 tra le maggiori in Italia, è alla ricerca di personale sia per la sede del capoluogo piemontese che per gli uffici di Milano.

La Divisione Procurement e Material Management di Torino è alla ricerca di un Buyer-Operatore Procurement che supporti le seguenti attività in qualità di Category Manager:

  • definire le modalità ed opportunità di acquisto in accordo con gli obiettivi di business
  • prendere in carico le richieste di acquisto e controllare la documentazione
  • elaborare le richieste di offerta e predisporre la documentazione per i fornitori
  • coadiuvare i clienti interni nella definizione dello scoring model delle richieste di offerta
  • raccogliere le valutazioni tecniche in merito al punteggio tecnico dei fornitori per la definizione delle gare
  • valutare economicamente e tecnicamente le candidature dei fornitori
  • verificare la disponibilità delle liste di venditori per garantire la reperibilità di fornitori adeguati alle esigenze di business

A questa risorsa sono richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
  • esperienza di almeno 3 anni in ambito procurement in aziende strutturate
  • competenze di SAP
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office
  • conoscenza delle meccaniche di soucing e procurement
  • capacità di negoziazione e di condurre trattative di acquisto
  • competenze di analisi di bilancio e project management
  • spiccate doti analitiche e relazionali
  • problem solving e capacità di lavorare per scadenze
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a trasferte in Italia

La candidatura può essere inoltrata tramite questo link.

Presso la sede di Milano si ricerca, invece, un Esperto di Comunicazione Digitale e Social Network, da inserire nell’Unità Relazioni Esterne e Comunicazione. A questa figura saranno affidate le seguenti mansioni:

  • gestire operativamente i siti internet aziendali definendo la linea editoriale in collaborazione con l’Ufficio Stampa
  • gestire e monitorare i social media aziendali nel rispetto delle linee guida per la comunicazione esterna
  • ideare iniziative di comunicazione digitale per valorizzare l’immagine e la reputazione dell’azienda
  • gestire i rapporti con agenzie e società esterne per le attività di comunicazione

A questa risorsa sono richiesti:

  • Laurea in Comunicazione
  • esperienza pregressa di almeno 5 anni in progetti di comunicazione digitale
  • esperienza nelle gestione di siti web e piattaforme social
  • competenze di marketing, people engagement e customer care
  • conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint
  • capacità di redigere e pubblicare contenuti digitali
  • conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • flessibilità, problem solving e spiccate doti analitiche e relazionali

La candidatura è da inoltrarsi tramite il seguente link.

[wysija_form id=”3″]

 

 

Check Also

facile.it

Facile.it in cerca di personale per il reparto informatico

Facile.it S.p.a., rinomata web company italiana specializzata nel campo dell’intermediazione assicurativa con più d 1,5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.