Il Gruppo Schindler alla ricerca di Ingegneri

Schindler

Il Gruppo Schindler, azienda multinazionale specializzata nella produzione, vendita e manutenzione di attrezzature per la mobilità urbana, come ascensori e scale mobili, con oltre mille dipendenti in Italia, è alla ricerca di personale altamente specializzato per i suoi uffici italiani.

La Direzione Tecnica di Concorezzo (MB) ricerca, infatti, una risorsa da inserire come Team Leader Marine MDC, che si occupi di dirigere le attività del team MDC per raggiungere gli obiettivi assegnati. nei tempi previsti.

Nello specifico, le responsabilità di questa figura saranno:

  • coordinare il team dei dipendenti per garantire la soddisfazione del cliente
  • monitorare l’esecuzione dei lavori ottimizzando strumenti e gruppi di lavoro
  • garantire la tempestiva evasione di ordini e offerte
  • prevenire le problematiche in termini di logistica, progettazione e forniture
  • formulare soluzioni appropriate per le esigenze del cliente e del mercato
  • analizzare le esigenze del cliente e discutere le soluzioni con il gruppo aziendale
  • formare e coordinare i dipendenti
  • garantire la conformità dei lavoro con i requisiti tecnici e commerciali degli specifici paesi

Per ricoprire questo ruolo si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica, Navale, Aerospaziale o titolo equivalente
  • competenze avanzate di progettazione meccanica/elettronica
  • esperienza nella gestione dei progetti, preferibilmente nel campo degli ascensori
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
  • forti capacità relazionali e gestionali
  • flessibilità, orientamento al lavoro di gruppo e doti comunicative

Si offre un contratto a tempo indeterminato. La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

A Torino si ricerca, invece, un Supervisore Tecnico, che gestisca i contratti e le offerte relativi al lavori di manutenzione, oltre a fornire la documentazione in linea con le politiche aziendali. A questa figura si richiede una Laurea in Ingegneria Elettronica o il Diploma di Perito Elettronico., con almeno un anno di esperienza in cantiere

Il candidato scelto si occuperà di:

  • pianificare e ottimizzare il lavoro in conformità con le procedure aziendali
  • supervisionare i lavori di installazione e manutenzione
  • monitorare la gestione di materiali e documentazione
  • assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
  • controllare la disponibilità della documentazione e della strumentazione
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi previsti e il rispetto dei tempi
  • pianificare l’utilizzo delle risorse e delle competenze

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

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