Ultime notizie

A Catania l’Ikea cerca personale per il reparto ristorante, vendite e logistica

Se siete amanti del fai-da-te e vi piace arredare personalmente la vostra casa allora la carriera all’Ikea è una possibilità da non sottovalutare. Sia perché l’azienda svedese si è sempre contraddistinta per serietà e professionalità e sia perché, nonostante la crisi economica, è in attivo e alla ricerca di personale.

Per la sede di Catania sono richieste figure quali: Food Co-worker, Co-worker Sales e Goods Flow Co-worker. Rispettivamente per il reparto ristorante, vendite e logistica. I contratti proposti al momento sono part-time con contratto a tempo determinato. Si richiede entusiasmo, flessibilità, gentilezza e forte capacità di collaborazione con gli altri membri del team. Titolo di studio: diploma/laurea.

Per vedere tutte le posizioni aperte basta andare sul sito dell’Ikea nella sezione Lavora con noi. Da qui selezionare il filtro di ricerca (per regione, reparto…) che più interessa.

Azienda: Ikea
Luogo di lavoro: Catania
Tipo di contratto: part-time/tempo determinato
Occupazione: Food Co-worker, Co-worker Sales e Goods Flow Co-worker
Link: ristorantevendite, e logistica

Articoli correlati
Altre Offerte di lavoro Ikea

Check Also

Ikea

Ikea in cerca di nuovi stagisti

Ikea, multinazionale svedese specializzata nella produzione e vendite di arredamento e accessori per la casa, ...

3 commenti

  1. salve vorrei sapere come funziona ho 23 anni e vorrei lavorare nella vostra azienda vorrei sapere quali sono i requisiti richiesti più nello specifico, in che ambito avrei la possibiità di lavorare e cosa prevede il contratto?….attengo risposta via e-mail

    • Buongiorno Domenico,
      qui http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch trova indicazione di tutte le posizioni attualmente aperte presso Ikea.
      Cliccando su la posizione di interesse può visualizzare i dettagli dell’offerta ed eventualmente inoltrare domanda.
      Come può vedere è possibile inviare la propria candidatura anche per le sedi presso le quali al momento non sono aperte selezioni.
      Cordiali saluti
      Cristina

  2. buona sera…sarei interessato a lavorare per la vostra azienda…ho molta pratica nel fai da te e ho conseguito diverse esperienze lavorative nel campo della falegnameria e della lavorazione del ferro..potete spiegarmi come faccio a candidarmi?tutte le volte che ci provo resto bloccato….grazie ancora …distinti saluti Cristian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.