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BMW assume nuovi stagisti a Roma

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La Direzione Risorse Umane di BMW Italia, succursale della rinomata casa automobilistica tedesca, è alla ricerca di giovani stagisti per gli uffici di Roma.

L’iter di selezione si comporrà di un primo colloquio con i responsabili delle risorse umane, a cui ne seguirà uno successivo direttamente con il responsabile di settore, che vaglierà in dettaglio le competenze specifiche.

L’Ufficio Application Processing di BMW Bank Gmbh ricerca, infatti, uno stagista per l’Analisi del Credito, che supporterà i colleghi nelle seguenti attività:

  • gestire le pratiche di finanziamento retail
  • eseguire la verifica formale dei contratti
  • interfacciarsi con il team per la risoluzione di eventuali anomalie
  • provvedere alla gestione e all’archiviazione dei contratti

A questa risorsa si richiedono:

  • Laurea in ambito economico
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • spiccate doti analitiche, relazionali e di problem solving

L’Ufficio Comunicazione ricerca, invece, uno stagista da inserire come Communication & PR, che supporterà le attività dell’ufficio per quanto concerne la promozione dei prodotti, collaborando alla creazione di comunicati e presentazioni stampa e alla gestione dei rapporti con agenzie di stampa e fornitori di servizi.

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea in ambito comunicazione/marketing
  • conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office
  • capacità di gestire più attività contemporaneamente
  • spiccate doti comunicative e organizzative
  • attitudine alle relazioni interpersonali
  • si gradisce un’esperienza precedente di stage, anche breve

Lo stage avrà durata semestrale.

Uno stagista è ricercato anche per l’Ufficio Customer Care, che si occuperà di assistere i clienti e gestire le chiamate in entrata, e che nello specifico si occuperà di:

  • gestire le vetture demo in prova ai clienti
  • garantire un costante servizio di informazione al cliente
  • assicurare la soddisfazione del cliente erogando il servizio con competenza, cortesia ed efficienza

I requisiti richiesti per questa posizione sono:

  • Diploma di Scuola Superiore
  • età preferibilmente compresa tra i 25 e i 30 anni
  • esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’ambito del customer care
  • conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office
  • problem solving, senso di responsabilità e forti abilità comunicative

Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione desiderata.

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