Breaking News
Upim Store Manager

UPIM RICERCA STORE MANAGER IN TUTTA ITALIA

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Upim, rinomato marchio italiano nel campo della grande distribuzione  a cui fanno capo 144 negozi diretti e 133 punti vendita in franchising, è alla ricerca SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE di nuove figure per il potenziamento della propria rete commerciale.

Ad essere ricercata è la posizione di Allievo Direttore di Negozio/Store Manager, che dovrà occuparsi della gestione e la pianificazione del punto vendita in ogni dettaglio. L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Gli allievi dovranno affrontare un percorso formativo di 18 mesi, durante il quale acquisiranno le competenze necessarie alla gestione del negozio e alla pianificazione delle attività. Oltre a imparare a gestire i collaboratori e a conseguire gli obiettivi assegnati in relazione al budget. Requisito fondamentale sarà la disponibilità a trasferte al termine del corso. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

I requisiti richiesti sono:

-spiccata propensione a mettersi in gioco nel comparto delle vendite al dettaglio

-problem solving e capacità relazionali

-attitudine al lavoro di squadra e alla leadership

La candidatura può essere inoltrata direttamente dal sito web di Upim a questo link, è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea.

Consulta tutte le offerte nel settore abbigliamento

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

 

 

Check Also

Aldi

Aldi in cerca di nuovo personale in Italia

Articolo da SalvareAldi S.r.l., importante multinazionale tedesca attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.