Breaking News
Thun

Thun ricerca addetti per i suoi punti vendita

Thun, azienda italiana attiva nella vendita di oggetti da collezione e suppellettili fondata nel 1950, nel mese di novembre ha aperto nuove ricerche di personale per i suoi uffici e punti vendita in tutta Italia. La posizione più ricercata al momento è quella di Store Manager, da inserire con mansioni di gestione del negozio per gli store di prossima apertura.

Questa figura è ricercata a Trento, Castenaso (BO), Venezia ed Enna, e gestirà, in orario di lavoro full time, la pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa, avendo la responsabilità del rendimento economico. I requisiti richiesti per avanzare la propria candidatura sono:

  • Diploma di Maturità
  • esperienza pregressa in ambito retail, non necessariamente manageriale
  • padronanza delle tecniche di vendita
  • capacità di analisi degli indicatori di performance
  • conoscenza della lingua inglese
  • domicilio nella provincia del punto vendita
  • dinamismo, doti relazionali e comunicative

Nella zona di Varese di ricerca la figura di District Manager per la Lombardia Occidentale, in particolare le province di Lecco, Como e Varese e la provincia piemontese di Verbania. La figura di District Manager avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato nelle zone di competenza indicati dall’azienda, assicurando la copertura distributiva in termini quantitativi e qualitativi. Questa figura avrà inoltre il compito di formare il personale di vendita sulla corretta valorizzazione del brand aziendale, oltre a gestire il magazzino e provvedere al rifornimento della merce, dovrà inoltre fornire connsulenza costante ad affiliati, rivenditori e Store Manager in merito al visual merchandising aziendale, intervenendo a tutelare la regolare gestione del credito. Lo svolgimento del proprio operato dovrà regolarmente essere riportato all’azienda.

I requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo sono:

  • esperienza pregressa in ambito trade e retail
  • flessibilità e capacità di organizzazione e pianificazione

Per gli uffici di Bolzano si ricerca inoltre la figura di Contabile, da inserire all’interno dell’area credit management con mansioni relative alla gestione degli adempimenti contabili, uniti alla valutazione dei clienti e alla registrazione degli incassi, oltre alla gestione dei solleciti di pagamento, il monitoraggio dei crediti e la redazione dei piani di rientro. I requisiti richiesti per ricoprire questa posizione sono:

  • Laurea o Diploma in Discipline Economiche
  • padronanza di Excel (gradita la conoscenza di SAP)
  • buona conoscenza della lingua tedesca e inglese

Si può inviare la propria candidatura tramite questo link, da cui si possono tenere monitorate le posizioni aperte ed è anche possibile inviare il CV per candidature spontanee.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

Poste

Poste Italiane in cerca di Referenti Commerciali

Poste Italiane S.p.a., azienda che si occupa di gestire il servizio postale in Italia, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.