Breaking News

NaturaSì cerca personale e stagisti per i propri punti vendita

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Naturasì, catena di supermercati adibiti alla vendita di prodotti biologici e naturali, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita in tutta Italia.

Per i punti vendita di Belluno e Pinerolo (TO) si ricerca un Addetto Ortofrutta, da inserire in orario full time, che accolga i clienti e svolga le mansioni di vendita con professionalità e cortesia, presentando al meglio i prodotti e valorizzandone le qualità salutistiche. Per questo ruolo si richiedono passione per il settore biologico e ortofrutticolo.

I candidati scelti si occuperanno delle seguenti mansioni:

  • gestione del reparto ortofrutta (allestimento e rotazione prodotti)
  • assistenza al cliente
  • predisporre la merce in maniera ordinata e accattivante
  • garantire la pulizia e l’operatività del reparto

Per i negozi di Pinerolo (TO) e Morbegno (SO) si ricerca invece la figura di Addetto al Banco Salumi e Formaggi, ovvero una persona preparata e competente in ambito gastronomico che sappia presentare al meglio i prodotti dell’azienda. Si gradiscono un’esperienza pregressa nel ruolo e la passione per il settore del Biologico e la sana alimentazione.

Nello specifico questa figura si occuperà di:

  • gestione del reparto gastronomia e libero servizio
  • assistere al meglio il cliente e garantirne la piena soddisfazione
  • garantire la pulizia del reparto e l’operatività del punto vendita
  • predisporre la merce in maniera ordinata e accattivante

La posizione è ricercata in orario part-time a Morbegno e full time a Pinerolo.

L’azienda ricerca inoltre giovani stagisti da inserire tramite un percorso formativo in mansioni di vendita nei negozi dislocati sul territorio italiano. Ai candidati è richiesto un titolo di studio in ambito erboristico (Laurea in Scienze Erboristiche o titolo equivalente). Durante il percorso lo stagista imparerà ad assistere la clientela e presentare i prodotti in modo adeguato e a sviluppare doti di ascolto e negoziazione.

Lo stage durerà sei mesi per un orario di lavoro di 40 ore settimanali. La posizione è ricercata nei punti vendita di Milano, Roma, Treviso, Padova e Vicenza. I compiti di cui si occuperanno i candidati scelti sono:

  • gestire il reparto cosmesi ed erboristeria
  • fornire al cliente consulenza e spiegazioni sui prodotti
  • gestire l’allestimento e la pulizia del reparto e la rotazione delle merci
  • garantire la costante operatività del reparto

Le candidature possono essere inoltrate tramite questa pagina, selezionando la posizione e la località selezionata, da cui si può anche inoltrare una candidatura spontanea.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

 

 

 

 

Check Also

Banca Mediolanum

Banca Mediolanum assume personale in ambito Business e IT

Articolo da SalvareBanca Mediolanum S.p.a., rinomata banca milanese specializzata nel settore assicurativo e finanziario, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK