Breaking News

Maisons du Monde ricerca venditori per i propri store

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Maisons du Monde, azienda francese impegnata nella produzione e vendita di decorazioni, complementi d’arredo e accessori per la casa, è alla ricerca di addetti alla vendita per i propri store, situati per lo più all’interno o nei pressi di centri commerciali.

Per i punti vendita di Udine, Roncadelle (BS) e Savignano sul Rubicone (FC), rispettivamente 1.200 metri quadri per lo spazio vendita di Udine e 1.400 metri quadri per gli altri due, si ricerca il ruolo di venditore/venditrice, specializzato per il reparto multiprodotto (decorazione, arte della tavola, tessile) che dovrà supportare lo store manager nell’attività quotidiana di gestione del negozio, nello specifico le sue attività saranno:

  • garantire la corretta applicazione delle procedure amministrative e del rispetto delle linee guida dell’azienda in ambito visual
  • garantire il rispetto delle strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti
  • trasmettere competenze ed entusiasmo al team di vendita part-time per migliorare il servizio offerto alla clientela

Per questa posizione sono richiesti almeno due anni (graditi 3-5 anni) di esperienza in un ruolo affine nel settore retail e una forte passione per la vendita unita a dinamismo e problem solving. Il contratto sarà full time a tempo determinato, la candidatura è da inoltrarsi tramite i seguenti link per Udine, Roncadelle e Savignano sul Rubicone.

A Rescaldina (MI) si ricerca invece il ruolo di Store Manager-Responsabile di Negozio che avrà in gestione uno store di 1.600 metri quadrati rispondendo del proprio operato direttamente alla Direttrice Regionale, e si occuperà di gestire una squadra di 25 persone nelle seguenti attività:

  • garantire la corretta applicazione delle procedure amministrative e del rispetto delle linee guida dell’azienda in ambito visual
  • adottare strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita
  • garantire la crescita professionale delle risorse umane presenti nel punto vendita e l’entusiasmo del team di vendita

Per questa posizione sono richiesti almeno tre anni di esperienza nel ruolo in un contesto retail affine, oltre a doti di leadership e passione per il settore.

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link. Tutte le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi.

Consulta gli altri annunci di Maisons du Monde presenti nel nostro portale.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

 

Check Also

Banca Mediolanum

Banca Mediolanum assume personale in ambito Business e IT

Articolo da SalvareBanca Mediolanum S.p.a., rinomata banca milanese specializzata nel settore assicurativo e finanziario, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK