Breaking News

Macron cerca area manager e impiegati amministrativi

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Macron S.p.a., storica azienda italiana impegnata nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo, con sede a Crespellano (BO) è alla ricerca personale per i propri uffici italiani ed esteri.

Per gli uffici di Crespellano si ricerca la figura di Impiegato Amministrativo per il settore retail, che supporti la rete dei punti vendita sul territorio nazionale in piena collaborazione con il team dell’ufficio.

Questa figura dovrà occuparsi di:

  • fornire supporto e assistenza ai punti vendita
  • redigere il resoconto contabile delle vendite
  • tenere la contabilità e i registri fiscali e societari
  • gestire operativamente le attività richieste in collaborazione con colleghi e soggetti esterni
  • fornire i dati necessari alle revisioni contabili periodiche

Per questa posizione si richiedono:

  • esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile
  • conoscenza dei principi di contabilità e fiscalità
  • ottima conoscenza dell’inglese, e preferibilmente del francese e del tedesco
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
  • età massima 35 anni

La candidatura è da effettuarsi inviando un dettagliato CV all’indirizzo risorseumane@macron.com con la dicitura “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO” in oggetto.

L’Ufficio Commerciale ricerca inoltre una figura di Addetto Sales Assistant per la Germania, che segua le normali attività di customer service.

Per questa mansione si richiedono:

  • Diploma o Laurea Breve
  • età non superiore a 29 anni
  • esperienza lavorativa in uffici commerciali o di comunicazione
  • ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese
  • competenza nell’uso del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV a risorseumane@macron.com con la dicitura “ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE GERMANIA – COMM 05/17”

L’azienda ricerca inoltre un Area Manager per la Germania, che si occupi dello sviluppo commerciale all’interno del territorio di competenza, consolidando la presenza del marchio nel mercato tedesco.

A questa figura si richiedono:

  • esperienza di vendita nel settore sportivo e dell’abbigliamento
  • residenza a Berlino o nel nord della Germania
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office e dei principali software
  • spiccate doti relazionali e orientamento all’obiettivo

Il CV è da inviare con la dicitura “AREA MANAGER GERMANIA”.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

 

Check Also

Hera

Nuove ricerche di personale presso Hera

Articolo da SalvareHera S.p.a. (Holding Energia Risorse Ambiente), società che si occupa della gestione dei servizi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK