Breaking News
costa crociere

Lavorare con Costa Crociere, personale a bordo o sulla terraferma

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Se adori il mare, i viaggi nei posti esotici e sei una persona dinamica e motivata con un’ottima conoscenza dell’inglese, puoi partecipare ai corsi di formazione e stage attivati da Costa Crociere per l’inserimento di varie figure professionali nel suo organico. Con 27 navi ed una capienza totale di 68.000 ospiti Costa Crociere è il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia n. 1 in Europa. Del gruppo fanno parte anche AIDA Cruises e Iberocruceros. Le navi operano nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nel Mar Baltico, nel Mar Rosso, nei Caraibi, in Centro e Sud America, negli Emirati Arabi arrivando fino al lontano Oriente. A queste rotte si aggiungono anche i tour Giro del mondo e Grandi Crociere.

Si può scegliere se lavorare sulla terraferma e candidarsi come responsabile finanza e amministrazione, risorse umane, information technologies, sales & marketing, contact center e analisti market research & competitive intelligence. O lavorare a bordo come chef, maître, bar manager, istruttore di sport, animatore, tecnico audio-video e delle luci, maestro di ballo o altro.

Cerchi lavoro sulla nave? Candidati qui.
Cerchi lavoro a terra? Candidati qui.

Check Also

Costa Crociere cerca stagisti e addetti back office

Articolo da SalvareCosta Crociere, compagnia italiana di navigazione nel ramo crocieristico con oltre 18mila dipendenti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK