Breaking News

Grandvision ricerca personale per i suoi punti vendita

Grandivision, importante catena di negozi di ottica e soluzioni per il benessere visivo, che gestisce rinomati marchi come Optissimo e Avanzi, è alla ricerca di persone energiche e motivate da inserire nei suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

La posizione maggiormente ricercata è quella di ottico, ricercato con diverse forme contrattuali. A Verona, Roma, Brugnato (SP), Erbusco (CO), Castione Andevenno (SO), la figura è ricercata in forma full Time, mentre a Roma, Rozzano (MI), Rescaldina (MI), Assago (MI), Solbiate (VA), e Cremona (sostituzione maternità) si ricerca una figura disposta a lavorare part time.

Questa figura dovrà occuparsi di:

  • accoglienza al cliente
  • misurazione e controllo della vista
  • assistenza alla vendita e customer satisfaction
  • allestimento vetrine e spazi espositivi

Ai candidati sono richiesti:

  • abilitazione all’esercizio della professione di ottico
  • esperienza pregressa nel ruolo
  • domicilio nei pressi della zona di ricerca
  • dinamismo, attitudine alla vendita e capacità relazionali
  • gradita la conoscenza della lingua inglese

Le stesse caratteristiche, ma senza l’obbligo dell’abilitazione professionale, sono richieste per la posizione di addetto vendita part-time (20 ore settimanali) ricercata a Marcon (VE).

Le candidature si possono effettuare tramite questo link, selezionando la posizione indicata.

Per gli uffici di Bologna sono invece ricercate la posizioni di It Retail Analyst e Communication Manager.

Per il primo ruolo è ricercata una persona altamente professionale proveniente dal settore retail/gdo che si occupi delle seguenti mansioni:

  • garantire la massima efficienza dei processi informatici
  • mantenere l’efficienza del parco applicativi aziendale per la gestione dei sistemi di retail
  • garantire il funzionamento degli applicativi gestionali e POS aiutando gli utenti
  • analizzare requisiti di aree funzionali articolate, progettare ed implementare le applicazioni, interfacciandosi con i referenti delle aree funzionali e con gli utenti finali
  • identificare e gestire i processi
  • gestire le problematiche ERP all’interno dell’azienda supportando gli utenti nelle attività legate ai processi informativi dell’area di competenza
  • gestire autonomamente i progetti IT all’interno dell’azienda, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Responsabile IT

i requisiti richiesti sono:

  • laurea ad indirizzo tecnico, gestionale o informatico
  • esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga all’interno di aziende strutturate
  • domicilio a Bologna o provincia
  • conoscenza dei software specifici e dei processi di retail
  • conoscenza di almeno un software tra ERP Navision o SAP Retail
  • conoscenza dei database MySQL e DB2
  • conoscenza dei linguaggi di programmazione ABAP, C++, SQL
  • ottima conoscenza della piattaforma Microsoft
  • competenze in project management, businness intelligence e metodologia di analisi
  • conoscenza delle logiche di flusso ed interfacciamento con altri sistemi
  • ottima conoscenza della lingua inglese

Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a uomini e donne di ogni nazionalità.

La candidatura è da effettuarsi a questo link.

Il candidato scelto per la posizione di Communication Manager dovrà invece occuparsi di:

  • sviluppo ed implementazione delle campagne promozionali
  • coordinamento delle agenzie creative per per lo sviluppo comunicativo
  • coordinamento della comunicazione istituzionale aziendale
  • analisi dei competitor
  • gestione degli eventi aziendali e public relations

I requisiti richiesti sono:

  • esperienza di almeno 4 anni in una posizione analoga in aziende strutturate
  • domicilio a Bologna o provincia
  • laurea in economica con specializzazione in marketing, preferibile un ulteriore master in discipline economiche
  • conoscenza approfondita del pacchetto Office
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • capacità di analisi, pensiero operativo e problem solving

Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

La candidatura è da effettuarsi a questo link.

[wysija_form id=”3″]

 

Check Also

Grandvision

Grandvision ricerca Area Manager in tutta Italia

Grandvision, rinomata catena di negozi di ottica e occhialeria con sede a Bologna e punti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.