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Diesel cerca nuovo personale per gli uffici di Vicenza

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Diesel S.p.a., rinomata multinazionale italiana attiva nel campo della moda e dell’abbigliamento è in cerca di personale altamente qualificato per gli uffici direzionali di Breganze (VI).

Il reparto Pianificazione ricerca, infatti, un Direct Channels Planning & Analysis Specialist, che si occupi principalmente di:

  • consolidare la pianificazione dei vari canali e analizzare i Key Performance Indicators
  • supportare il piano di assunzioni per il settore retail a livello globale
  • monitorare l’andamento del budget e risolvere eventuali criticità
  • produrre analisi di alto livello per sell in e sell out
  • analizzare e sintetizzare i dati per distribuirli ai dipartimenti collegati
  • formulare proposte volte al miglioramento dei processi e delle prestazioni
  • fornire report ai vertici aziendali in merito alle performance di vendita
  • sviluppare strumenti di business in grado di monitorare adeguatamente le attività
  • manutenere i report e dashboard aziendali

Le caratteristiche richieste per questo ruolo sono:

  • Laurea in Economia o Statistica
  • esperienza nel settore della pianificazione della vendita, preferibilmente nel settore moda
  • precisione, efficienza, determinazione nel raggiungere l’obiettivo e attenzione ai dettagli
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint) e di MS Oracle RPAS
  • ottima conoscenza dell’inglese

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link, utilizzando il profilo Linkedin.

L’azienda ricerca, inoltre, un Product Manager per il settore Male Footwear da inserire nel dipartimento Global Merchandising. Le principali responsabilità in capo a questa figura saranno:

  • definire le strategie di prodotto globali finalizzate al consumatore assieme al Merchandising Manager
  • lavorare per la crescita del business e la valorizzazione del marchio nei vari canali
  • consolidare e filtrare gli input regionali dei canali diversi
  • effettuare analisi in merito alle categorie e alle prestazioni di prodotti specifici
  • analizzare l’offerta dei competitor e il benchmarking dei prezzi
  • garantire la copertura strutturale dei bisogni dei Key Account Products
  • ricercare eventuali lacune del prodotto e gli scostamenti dai Key Performance Indicators
  • sviluppare e aggiornare i formati per mantenere l’offerta sotto controllo
  • partecipare ai meeting con l’organizzazione commerciale, fornendo informazioni in modo strutturato e comprensibile
  • seguire gli aggiornamenti e le modifiche sullo sviluppo di prodotto
  • formulare previsioni, presentazioni e sviluppo di prodotto

I requisiti richiesti per questo ruolo sono:

  • Laurea in Economia ad indirizzo Marketing o Comunicazione
  • esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Product Manager nel settore calzaturiero
  • forte passione per il settore moda
  • flessibilità, determinazione e orientamento all’obiettivo
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.

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