Breaking News
Lidl

Nuove assunzioni presso Lidl

Lidl, importante multinazionale attiva nel campo della grande distribuzione, con 550 punti vendita in Italia, è alla ricerca di personale per i propri uffici e magazzini sul territorio italiano.

Il reparto IT Business Solutions di Arcole (VR) è alla ricerca di un IT Project Manager che si occupi dei progetti relativi all’integrazione di sistemi e applicazioni, analizzando e ottimizzando i processi aziendali. Nello specifico, le attività in capo a questa figura saranno:

  • definire i requisiti di business nell’ottica di un’ottimizzazione dei processi
  • gestire tutte le fasi di progetto, dal testing al roll out
  • coordinarsi con i consulenti tecnici esterni e gli altri reparti aziendali
  • monitorare budget e tempistiche
  • implementare le attività di release e manutenzione degli applicativi aziendali
  • gestire la formazione per colleghi e dipendenti
  • supportare il reparto Service Desk nell’analisi di soluzioni specialistiche

Le caratteristiche richieste a questa figura sono:

  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o Elettronica
  • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
  • buona conoscenza dell’inglese
  • disponibilità a trasferte brevi
  • autonomia, proattività, problem solving e flessibilità
  • attitudine al lavoro di squadra

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link. L’inquadramento avverrà a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato scelto.

La Direzione Regionale toscana di Pontedera (PI) ricerca un Responsabile Manutenzione e Sicurezza Magazzino che supporti il reparto logistico nella gestione di impianti e attività di magazzino. In dettaglio, le attività in capo a questa figura saranno:

  • gestire riparazioni e manutenzioni dell’impianto elettrico, meccanico e di condizionamento
  • garantire il funzionamento dei sistemi di emergenza
  • selezionare le ditte appaltatrici per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • verificare le scorte di magazzino
  • coordinare le squadre di lavoro

Al profilo in questione si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Meccanica
  • esperienza nel settore del Facility Management
  • capacità di gestire le trattative coi fornitori
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • flessibilità, problem solving e capacità organizzative
  • possesso dei moduli RSSP

Per candidarsi si può utilizzare questo link.

Consulta gli annunci relativi a Lidl presenti nel nostro portale

[wysija_form id=”3″]

Check Also

Esselunga

Esselunga cerca personale in ambito business e supply chain

Esselunga S.p.a., importante azienda attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 150 punti vendita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.