Lidl, importante multinazionale attiva nel campo della grande distribuzione, con 550 punti vendita in Italia, è alla ricerca di personale per i propri uffici e magazzini sul territorio italiano.
Il reparto IT Business Solutions di Arcole (VR) è alla ricerca di un IT Project Manager che si occupi dei progetti relativi all’integrazione di sistemi e applicazioni, analizzando e ottimizzando i processi aziendali. Nello specifico, le attività in capo a questa figura saranno:
- definire i requisiti di business nell’ottica di un’ottimizzazione dei processi
- gestire tutte le fasi di progetto, dal testing al roll out
- coordinarsi con i consulenti tecnici esterni e gli altri reparti aziendali
- monitorare budget e tempistiche
- implementare le attività di release e manutenzione degli applicativi aziendali
- gestire la formazione per colleghi e dipendenti
- supportare il reparto Service Desk nell’analisi di soluzioni specialistiche
Le caratteristiche richieste a questa figura sono:
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o Elettronica
- esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
- buona conoscenza dell’inglese
- disponibilità a trasferte brevi
- autonomia, proattività, problem solving e flessibilità
- attitudine al lavoro di squadra
La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link. L’inquadramento avverrà a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato scelto.
La Direzione Regionale toscana di Pontedera (PI) ricerca un Responsabile Manutenzione e Sicurezza Magazzino che supporti il reparto logistico nella gestione di impianti e attività di magazzino. In dettaglio, le attività in capo a questa figura saranno:
- gestire riparazioni e manutenzioni dell’impianto elettrico, meccanico e di condizionamento
- garantire il funzionamento dei sistemi di emergenza
- selezionare le ditte appaltatrici per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
- verificare le scorte di magazzino
- coordinare le squadre di lavoro
Al profilo in questione si richiedono:
- Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Meccanica
- esperienza nel settore del Facility Management
- capacità di gestire le trattative coi fornitori
- conoscenza del Pacchetto Office
- flessibilità, problem solving e capacità organizzative
- possesso dei moduli RSSP
Per candidarsi si può utilizzare questo link.
Consulta gli annunci relativi a Lidl presenti nel nostro portale
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]