Ultime notizie
Lidl

Nuove assunzioni presso Lidl

Lidl, importante multinazionale attiva nel campo della grande distribuzione, con 550 punti vendita in Italia, è alla ricerca di personale per i propri uffici e magazzini sul territorio italiano.

Il reparto IT Business Solutions di Arcole (VR) è alla ricerca di un IT Project Manager che si occupi dei progetti relativi all’integrazione di sistemi e applicazioni, analizzando e ottimizzando i processi aziendali. Nello specifico, le attività in capo a questa figura saranno:

  • definire i requisiti di business nell’ottica di un’ottimizzazione dei processi
  • gestire tutte le fasi di progetto, dal testing al roll out
  • coordinarsi con i consulenti tecnici esterni e gli altri reparti aziendali
  • monitorare budget e tempistiche
  • implementare le attività di release e manutenzione degli applicativi aziendali
  • gestire la formazione per colleghi e dipendenti
  • supportare il reparto Service Desk nell’analisi di soluzioni specialistiche

Le caratteristiche richieste a questa figura sono:

  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o Elettronica
  • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo
  • buona conoscenza dell’inglese
  • disponibilità a trasferte brevi
  • autonomia, proattività, problem solving e flessibilità
  • attitudine al lavoro di squadra

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link. L’inquadramento avverrà a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato scelto.

La Direzione Regionale toscana di Pontedera (PI) ricerca un Responsabile Manutenzione e Sicurezza Magazzino che supporti il reparto logistico nella gestione di impianti e attività di magazzino. In dettaglio, le attività in capo a questa figura saranno:

  • gestire riparazioni e manutenzioni dell’impianto elettrico, meccanico e di condizionamento
  • garantire il funzionamento dei sistemi di emergenza
  • selezionare le ditte appaltatrici per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • verificare le scorte di magazzino
  • coordinare le squadre di lavoro

Al profilo in questione si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Meccanica
  • esperienza nel settore del Facility Management
  • capacità di gestire le trattative coi fornitori
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • flessibilità, problem solving e capacità organizzative
  • possesso dei moduli RSSP

Per candidarsi si può utilizzare questo link.

Consulta gli annunci relativi a Lidl presenti nel nostro portale

[wysija_form id=”3″]

Check Also

Esselunga

Esselunga cerca personale in ambito business e supply chain

Esselunga S.p.a., importante azienda attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 150 punti vendita ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.