Nessun commento

Trenitalia cerca personale in ambito commerciale

Trenitalia

Trenitalia S.p.a., importante azienda incaricata della gestione dei trasporti ferroviari in Italia, partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane S.p.a., è alla ricerca di nuovo personale in ambito commerciale in questo inizio di anno.

Il settore Corporate & Trade ricerca, infatti, nuove figure di Account che si occupino dello sviluppo del portafogli clienti, e, nello specifico, delle seguenti attività:

  • sviluppare l’attività commerciale presso le agenzie di viaggio
  • individuare nuove aziende clienti e sviluppare il fatturato per quelle esistenti
  • gestire i contratti corporate
  • presenziare agli eventi corporate
  • fornire costante supporto tecnico e commerciale

I requisiti richiesti a questa figura sono:

  • Laurea Magistrale in Economia conseguita con voti brillanti
  • esperienza in un ruolo affine, preferibilmente presso agenzie di viaggio, tour operator o hotel
  • conoscenza della normativa e dell’offerta in ambito contrattuale, commerciale e corporate
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • conoscenza dell’inglese almeno a livello B2
  • orientamento al risultato, capacità di sintesi, analisi e problem solving
  • forti capacità relazionali e comunicative

Si offre un contratto a tempo indeterminato, la posizione è ricercata a Roma e a Milano.

L’azienda ricerca, inoltre, Specialisti Innovazione, Sviluppo Canali Digitali e Contact Center, che seguano le seguenti attività:

  • definire i requisiti di sviluppo dei canali digitali
  • curare il piano di sviluppo dei canali di vendita
  • definire il piano annuale del Service Center e definirne procedure e flussi operativi
  • redigere e verificare le proposte di intervento sui canali
  • verificare e collaudare il prodotto reso
  • monitorare i Key Performance Indicators e implementare le azioni corretive

A questo profilo si richiedono:

  • Laurea in ambito economico, oppure in Ingegneria Informatica o Elettronica con voto minimo 100/110
  • esperienza in un ruolo analogo
  • conoscenza dei sistemi di gestione della relazione col cliente, sia tradizionali che social e web
  • conoscenza della lingua inglese a livello B2

Anche in questo caso si offre un contratto a tempo indeterminato.

Per entrambe le posizioni le candidature sono da inoltrarsi entro il 17 gennaio 2018, tramite questa pagina.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Tags: , ferrovie dello stato, Offerte di lavoro Lazio, offerte di lavoro Lombardia, offerte di lavoro Milano, offerte di lavoro Roma, Offerte di lavoro Trenitalia, Specialisti Innovazione, Sviluppo Canali Digitali e Contact Center, trenitalia, Trenitalia lavora con noi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere