Salvatore Ferragamo cerca personale per i suoi punti vendita

Salvatore Ferragamo S.p.a., storica casa di moda italiana impegnata nella realizzazione e commercializzazione di abiti e accessori è alla ricerca di personale da adibire alla vendita nei propri prestigiosi store.

A Milano si ricerca la posizione di Sales Assistant, per i Punti vendita Milano Rinascente e Milano Boutique, che dovrà supportare il Direttore di Negozio nelle mansioni di vendita e gestione. Nello specifico sarà richiesto lo svolgimento delle seguenti attività:

  • gestire la vendita e il contatto col cliente, in ottemperanza alle linee guida aziendali
  • contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita assistendo adeguatamente il cliente
  • garantire al cliente un servizio di alto livello accogliendo il cliente con cortesia e competenza
  • gestire reclami e problematiche da parte del cliente
  • individuare e segnalare i prodotti a lenta rotazione
  • partecipare ad iniziative promozionali e di marketing
  • gestire i processi operativi del punto vendita (inventario, riassortimento, resi, ecc.)

Al candidato ideale di richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo, oltre alla conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella cinese o russa. Si offre un contratto part time o full time. La candidatura è da effettuarsi tramite Linkedin a questo link.

Presso il punto vendita di Venezia si ricerca la figura di Assistant Store Manager, che dovrà supportare il Direttore del Negozio nell’offrire ai clienti un servizio di qualità e nel gestire i vari aspetti della gestione dello store. Nello specifico la figura scelta si occuperà dei seguenti compiti:

  • anticipare i bisogni del clienti e svolgere un servizio di qualità per garantire gli obiettivi di vendita
  • supportare il manager del negozio nell’allacciare relazioni con i clienti in accordo alle politiche aziendali
  • occuparsi del visual merchandising e dell’allestimento delle vetrine, seguendo le linee guida aziendali
  • tenersi aggiornato sulle tendenze del settore moda e lusso, e analizzare i competitor
  • partecipare alle operazioni di gestione e manutenzione del negozio (amministrazione, rifornimento, riallestimento, ecc.)
  • assistere il manager nella redazione della documentazione di negozio
  • aiutare il manager nel motivare lo staff
  • aiutare il manager nel segnalare alla Direzione problematiche, reclami o necessità
  • svolgere attività di pubbliche relazioni per fidelizzare il cliente e valorizzare il brand
  • assumere la piena responsabilità gestionale in caso di assenza del Direttore di Negozio

Si offre una posizione a tempo pieno, la candidatura è da effettuarsi tramite Linkedin a questo link.

Per lo stabilimento di Sesto Fiorentino si cerca anche la figura di Addetto alla Manovia, da adibire alle varie fasi di montaggio della calzatura. Si offre un inserimento lavorativo full time, e si richiede una forte esperienza (almeno 8 anni) nel ruolo, e nella realizzazione di prototipi e campioni, oltre ad una grande cura dei dettagli e spiccate doti comunicative.

Per candidarsi si può utilizzare il seguente link.

Consulta le offerte del settore abbigliamento presenti nel nostro portale.

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