Breaking News
poste italiane

Poste Italiane, ultimi giorni per candidarsi come portalettere

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Poste Italiane S.p.a., società incaricata della gestione dei servizi postali nel territorio italiano, con servizi nel campo bancario, finanziario e della telefonia mobile, è alla ricerca di Portalettere in tutta Italia.

Si tratta di figure ricercate in tutte le province italiane, che saranno adibite alla regolare consegna della corrispondenza, e che saranno inserite tramite contratto a tempo determinato, eventualmente prolungabile in base alle esigenze aziendali e territoriali.

Per candidarsi non sono richieste esperienze o competenze specifiche, sono tuttavia necessari:

  • Diploma di Scuola Superiore conseguito con voto minimo di 70/100 o Laurea, anche triennale, ottenuta con voto minimo di 102/110 (sarà necessario presentare la documentazione che attesti il possesso del titolo di studio)
  • patente di guida valida (per condurre il mezzo aziendale)
  • idoneità generica per lo svolgimento della mansione (da attestarsi tramite certificato medico rilasciato dalla USL/ASL del proprio territorio)
  • patentino di bilinguismo italiano-tedesco (solo per i residenti nella provincia di Bolzano)

In fase di candidatura si dovrà indicare un’area territoriale di preferenza.

Le fasi dell’iter di selezione comprenderanno:

  • telefonata da parte delle Risorse Umane
  • convocazione presso la sede più vicina e svolgimento di un test di ragionamento logico (in alternativa si riceverà un email all’indirizzo indicato in fase di candidatura con le istruzioni per svolgere il test online)
  • accesso alla seconda fase di selezione (in caso di superamento positivo del test) con colloquio e test di idoneità alla guida dell’automezzo (125 cc a pieno carico)

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link, registrandosi al sito di Poste Italiane, tassativamente non oltre il 18 novembre 2018.

Consulta gli annunci relativi a Poste Italiane presenti nel nostro portale

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

poste italiane

Poste Italiane ricerca personale in Veneto e Trentino

Articolo da SalvarePoste Italiane S.p.a., società incaricata della gestione dei servizi postali in Italia con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK