Breaking News

Poste Italiane ricerca portalettere e promotori finanziari

Poste Italiane S.p.A. società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia, ha in programma diverse assunzioni su tutto il territorio italiano.La figura maggiormente ricercata è quella di Portalettere, per cui l’azienda ha aperto ben 110 posizioni, in tutte le regioni e province italiane. Si offre un contratto a tempo determinato con decorrenza da novembre in relazione alle esigenze aziendali. I requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo sono:

  • Diploma di maturità con votazione minima 70/100 o laurea triennale con votazione minima 102/110 (eventuali cv privi del voto conseguito non saranno presi in considerazione)
  • Patente di guida del mezzo aziendale in corso di validità
  • idoneità generica al lavoro, da documentarsi, in caso di assunzione, tramite certificato medico rilasciato dall’ASL

La candidatura è da effettuarsi effettuando la registrazione al sito e indicando una sola provincia di preferenza, l’avvio dell’iter di selezione sarà anticipato da una telefonata degli uffici Risorse Umane Territoriali di Poste italiane a cui seguirà una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di candidatura. Al termine di questa fase preliminare seguirà un’ulteriore selezione comprensiva di colloquio e test di guida del mezzo aziendale. Si fa presente che per lavorare nella provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino di bilinguismo.

Ad essere ricercata è anche la posizione di Promotore Finanziario Senior, che si occuperà delle attività di vendita e consulenza dei prodotti di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di budget della propria unità.  Questa figura è ricercata a Milano, Ancona, Agrigento e Avellino, si offre un contratto a tempo indeterminato. Per questo lavoro sono richiesti:

  • Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche
  • iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari
  • iscrizione sezione E del RUI (IVASS)
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari
  • esperienza di almeno 3 anni in un ruolo e ambito affine

Presso le sedi di Milano e Brescia si ricerca anche la figura di Addetto Produzione, da adibire all’attività si smistamento pacchi e corrispondenza. Non sono richieste competenze specifiche ma solo diploma o laurea con voto minimo di rispettivamente 70/100 e 102/110 e idoneità alla visita del medico competente indicato dall’azienda. SI offre un contratto a tempo determinato con decorrenza da novembre e durata da stabilire in base alle esigenze aziendali.

Consulta gli altri annunci relativi a Poste Italiane presenti nel nostro portale.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

Poste

Poste Italiane in cerca di Referenti Commerciali

Poste Italiane S.p.a., azienda che si occupa di gestire il servizio postale in Italia, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.