Breaking News
poste italiane

Poste Italiane cerca consulenti finanziari in tutta Italia

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Poste Italiane S.p.a., società che si occupa della gestione dei servizi postali sul territorio italiano con una capillare diffusione in tutta Italia, è costantemente alla ricerca di nuovo personale per la propria rete di consulenza.

Nello specifico, l’azienda ricerca, in tutto il paese, giovani Laureati in Economia da inserire presso gli uffici postali in qualità di Consulente Finanziario in merito ai prodotti postali, assicurativi e finanziari.

Per avanzare la propria candidatura a questa posizione si richiedono:

  • Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia degli Intermediari Finanziari o Scienze Statistiche, conseguita con voto minimo di 102/110
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • forti doti commerciali e relazionali
  • dinamismo e problem solving

Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, la candidatura è da inoltrarsi tramite questo link, dopo essersi registrati al sito dell’azienda, entro il 30 giugno 2018.

Consulta gli annunci relativi a Poste Italiane presenti nel nostro portale

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

poste italiane

Poste Italiane ricerca portalettere e un Addetto Produzione in Trentino Alto Adige

Articolo da SalvarePoste Italiane S.p.a., società che si occupa della gestione dei servizi postali in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK