Breaking News

Opportunità di stage presso Iperal

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Iperal, importante società attiva nel settore della grande distribuzione in territorio lombardo, offre opportunità di stage presso i suoi punti vendita in mansioni gestionali e di vendita, riservate a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Ai candidati sono richieste precisione, flessibilità, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e orientamento al cliente

La mansione di Addetto alla Cassa full time è ricerca presso le sedi di Civate (LC) e Erba (CO).. Durante il periodo di stage questa figura affiancherà personale esperto, imparando in dettaglio le attività relative alla gestione della cassa, ovvero l’utilizzo del registratore di cassa e dei sistemi di pagamento, la gestione dei resi, buoni sconto e carte fedeltà, oltre al fornire informazioni ai clienti. lo stage avrà durata di 6 mesi e prevederà un rimborso spese.

Presso i punti vendita di Erba (CO), Saronno (VA) e Piantedo (SO), lo stage è aperto per il ruolo di Addetto alla Cassa e ai Reparti. Mansione comprenderà, oltre alla gestione della cassa, le attività di gestione delle merci nei reparti, che comprendono stoccaggio, movimentazione, controllo delle scadenze, e assistenza alla clientela. Lo stage durerà 6 mesi  e prevederà un rimborso spese, nella sede di Piantedo si prevedono inserimenti sia full time che part time, mentre a Erba e Saronno si offre un contratto di 38 ore settimanali.

A Piantedo si ricerca inoltre un Impiegato Addetto al Controllo di Gestione, che affiancherà il responsabile dell’Ufficio Pianificazione e Controllo, venendo formato per lo svolgimento delle seguenti attività: coordinamento del processo di budget, aggiornamento di report e analisi su costi, vendite e problematiche. Lo stage durerà sei mesi e sarà finalizzato all’assunzione. Richiesta una Laurea, almeno triennale, in ambito economico.

Sempre a Piantedo è ricercata la posizione di Impiegato Amministrativo, anche senza esperienza nel ruolo, ma con una forte predisposizione al lavoro di squadra. L’orario di lavoro sarà di 38 ore settimanali nella fascia lavorativa compresa tra le 8 e le 18 dal lunedì al venerdì, per una durata di sei mesi, con rimborso mensile. Per questo ruolo si richiede il Diploma di Ragioneria.

La candidatura può essere effettuata tramite questa pagina, selezionando la posizione richiesta.

Tramite questo link è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea.

Consulta le altre offerte di Iperal presenti sul nostro portale.

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

Ratti

Nuove ricerche presso Ratti S.p.a.

Articolo da SalvareRatti S.p.a., storica azienda italiana leader nella produzione di tessuti stampati per rinomati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.