Breaking News

Opportunità di carriera alla Bosch Italia

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

La Bosh, azienda leader nel settore della tecnologia all’avanguardia e con oltre 3.800 brevetti in tutto il mondo, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri uffici in Italia e in Germania:

Stage area Marketing Elettroutensili Professionali rivolto a laureandi/neolaureati in Economia. Si offre un progetto formativo nella divisione Power Tools, nello specifico nell’area marketing Elettroutensili Professionali di Robert Bosch S.p.A. Sede di lavoro, Milano.

Stage Area Assistenza Tecnica Web Applications rivolto a laureandi/neolaureati in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione, con un’ottima conoscenza di HTML, CSS, Classic ASP, JavaScript e VBScript. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Access, Frontpage e SharePointDesigner. Sede di lavoro, Milano.

Responsabile Formazione e Hotline Tecnica per la Regione Sud Europa. Rivolto a candidati con un’esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi in contesti multinazionali e spiccata attitudine alla vendita ed alla promozione di servizi. Si richiede: conoscenza del mercato dei ricambi per autoveicoli, dei programmi di officina, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office e Strumenti Web) e della lingua inglese.

Product Manager per la Divisione Commerciale Automotive Aftermarket di Milano, laureati in materie economiche/ingegneristiche e con almeno tre anni di esperienza in ruolo analogo in contesti multinazionali, preferibilmente nel Settore Automotive. Indispensabile un’ottima conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici (Excell, Access).

Periti o Ingegneri Informatici da inserire nell’Area IT, con uno stage retribuito (500 euro) della durata di 6 mesi. La figura svolgerà attività di programmazione web e supporto per la gestione documenti. Requisiti richiesti: conoscenza data base, SQL, titolo di studio conseguito da e non oltre i 12 mesi, domicilio entro e non oltre i 20 km dal Comune di Pavullo nel Frignano.

Giovani Development Engineers per Bosch Germania con laurea specialistica in Ingegneria meccanica, aerospaziale, elettrica, elettronica, di processo o dei materiali. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza (stage o tirocinio) in ambito controllo combustione diesel e sistemi di post trattamento su motore. Bosch fornirà supporto per il trasloco, la sistemazione nel nuovo paese e corsi di lingua tedesca per favorire l’integrazione in Germania.

Application Engineer per Bosch Germania con laurea specialistica in Ingegneria meccanica, aerospaziale o di processo. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza (stage o tirocinio) in calibrazione centraline elettroniche di controllo. Bosch fornirà supporto per il trasloco, la sistemazione nel nuovo paese e corsi di lingua tedesca per favorire l’integrazione in Germania.

Design Engineer per Bosch Germania con laurea specialistica Ingegneria meccanica, aerospaziale, elettrica, elettronica, di processo o dei materiali. Il candidato ideale deve aver maturato una buona conoscenza di CAD O CATIA5 e del disegno meccanico. Bosch fornirà supporto per il trasloco, la sistemazione nel nuovo paese e corsi di lingua tedesca per favorire l’integrazione in Germania.

Stage Ufficio Acquisti. Diplomati in Ragioneria, neo-laureati in Economia o Ingegneria Gestionale per tirocinio formativo della durata di 6 mesi, retribuito con 500 euro mensili, nell’Area Acquisti. Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), conseguimento del titolo da non più di 12mesi, domicilio entro e non oltre i 20 Km dal Comune di Vezzano sul Crostolo.

Stage Area Acquisti. Giovani laureandi/laureati in ingegneria gestionale o affini da inserire in stage all’interno dell’Ufficio Acquisti. La persona verrà inserita in un progetto interfunzionale che richiede l’analisi, lo studio e la definizione di nuovi processi per l’introduzione del concetto di Qualità nell’area Acquisti. Sede di lavoro, Milano.

Stage area Services&Legal. Laureandi/neolaureati in Economia con un forte interesse per l’area Risorse Umane da inserire in uno stage della durata di 6 mesi per un’opportunità formativa all’interno del progetto “Armonizzazione degli strumenti di lavoro nell’area Services&Legal”, che consentirà lo sviluppo di competenze in ambito HR. Sede di lavoro, Milano.

Stage Area Risorse Umane – Servizi Digitali. Diplomati e laureandi/neolaureati in materie informatico-scientifiche da inserire in stage nell’Area Risorse Umane – Servizi Digitali. Si richiede esperienza pregressa nella realizzazione e gestione di servizi online; conoscenze in ambito web publishing, content editor HTML, javascript, SQL, flash, database relazionali (SQL, access), pacchetto Office. E ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro, Milano.

Si consiglia di consultare periodicamente il sito della Bosch Spa nella sezione Lavoro e Carriere.

Check Also

#MELOMERITO, Il 13 novembre a Roma il Recruiting Day di EmployerLand

Articolo da SalvareL’appuntamento è a Roma, con #MELOMERITO, il Recruiting Day indetto da Employerland, un’innovativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK