Breaking News

Maison du Monde assume nuovi addetti in tutta Italia

Maisons du Monde, rinomata francese specializzata nella vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo, con numerosi punti vendita in tutta Europa è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in Italia.

Per lo store di Ravenna si ricerca un Venditore Responsabile da inserire come Vice-Responsabile di Negozio da inserire con un contratto part-time di 35 ore settimanali a tempo indeterminato. Questa figura supporterà il Direttore del Negozio nelle attività gestionali e, nello specifico, nelle seguenti mansioni:

  • assistere e consigliare la clientela, facilitandone la fidelizzazione
  • valorizzare i prodotti e contribuire all’andamento delle vendite
  • garantire il rispetto della politica aziendale in termini di visual merchandising, sicurezza e procedure amministrative
  • raggiungere gli obiettivi di vendita prestabiliti tramite appropriate strategie commerciali
  • gestire e motivare i dipendenti del negozio

A questa figura si richiedono:

  • esperienza di almeno 2 anni come responsabile di negozio e nella gestione di un team di vendita
  • dinamismo e orientamento al cliente
  • approccio operativo unito a forti doti relazionali e gestionali

La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

Un altro ruolo ricercato è quella di Addetto Visual/Magazzino, che si occupi del visual merchandising all’interno del punto vendita, e di partecipare alle operazione di ricezione e smistamento della merce all’interno del magazzino e dell’area di vendita, seguendo le linee guida aziendali. Si richiedono dinamicità, propensione al lavoro fisico, efficienza e collaboratività. Questa posizione è attualmente ricercata a Bologna, con inserimento a partire dall’inizio di novembre 2017.

L’annuncio è aperto anche a persone diversamente abili. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

L’azienda ricerca, inoltre, Addetti alla vendita polivalenti che si occupi di accogliere la clientela garantendo un alto livello di servizio e la soddisfazione della clientela valorizzando i prodotti e assicurando la buona tenuta del negozio. A questa figura sarà chiesto, inoltre di collaborare alla gestione della consegna delle merci e delle operazioni di cassa.

Questa risorsa è, al momento, ricercata presso i punti vendita di Bolzano, Bologna e Settimo Torinese (TO). Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione e la località di lavoro desiderata.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

Poste

Poste Italiane in cerca di Referenti Commerciali

Poste Italiane S.p.a., azienda che si occupa di gestire il servizio postale in Italia, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.