Kiko ricerca assistenti alla vendita e store manager

Kiko, azienda italiana fondata nel 1997 impegnata nella vendita di prodotti cosmetici e trucchi per la clientela femminile, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita in varie parti d’Italia. A Torino, Roma, Arezzo,  Mestre (Ve), Verona, Vicenza, Padova, Bormio (SO), Livigno (SO) Salerno, Foggia e Gravellona Toce (VB) nel mese di ottobre sono state aperte ricerche per la posizione di Sales Assistant, sia per l’apertura di nuovi punti vendita che per rafforzare l’organico di negozi già attivi.

Questa figura si occuperà delle attività che richiedono il contatto col pubblico, vale a dire assistenza alla vendita, prove di trucco e gestione del magazzino e degli spazi espositivi., avranno inoltre la responsabilità dell’immagine del punto vendita.  Ai candidati si richiedono positività, dinamismo e propensione al contatto col pubblico, oltre a flessibilità e disponibilità a lavorare su turni nei giorni festivi e in orario serale. Dovranno inoltre avere una forte passione per il settore della cosmesi e la bellezza. Un diploma di scuola superiore e una comprovata esperienza nel ruolo costituiranno titolo preferenziale.

A Milano, Vicenza, Padova, Livigno (SO), Bormio (SO), Faenza (RA), Bolzano e Savignano sul Rubicone (FC) si ricerca invece la figura di Store Manager. Che oltre all’attività di vendita dovrà occuparsi della gestione dello stock e del magazzino, di motivare i dipendenti e garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I (Key Performance Indicators). I requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo sono:

  • esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di store manager (gradita la provenienza dal settore cosmetico e profumiero)
  • ottima presenza
  • conoscenza della lingua inglese
  • dinamismo intraprendenza e motivazione

La candidatura è da inoltrarsi, scegliendo la posizione e la location desiderata, tramite questo link, da cui si possono monitorare le posizioni aperte.

Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, e i cv salvati saranno conservati in banca dati ai fini di future ricerche di personale.

Consulta i precedenti annunci di lavoro di Kiko presenti nel nostro portale.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

 

Ti potrebbe interessare anche