Iperal ricerca nuovo personale per i propri store

Il Gruppo Iperal, società attiva nel settore della grande distribuzione con 35 punti vendita in Lombardia e nuovi in procinto di aprire, è alla ricerca di personale per assistere i clienti presso i suoi store.

A Carate Brianza (MB) si ricercano le seguenti figure:

  • Addetto al banco salumi, formaggi e pane
  • Addetto al reparto ortofrutta
  • Addetto alla cassa

Si offre un inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni, pertanto i candidati dovranno essere di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Si richiede una forte passione per il settore merceologico di riferimento, flessibilità di orari e disponibilità a lavorare nei giorni festivi, uniti ad ordine e precisione. I candidati saranno formati tramite l’affiancamento di personale esperto nello svolgimento delle mansioni inerenti al proprio settore, ovvero sistemazione della merce nei reparti, controllo scadenze, assistenza alla clientela, ecc.

A Besana Brianza (MB) e Carlazzo (CO) si ricercano Addetti alla vendita per i nuovi Iperstore di prossima apertura, da inserire in tutte le tipologie di mansioni (corsie, banco, casse, ecc.). Si prevedono inserimenti sia full time che part time, con tipologia contrattuale commisurata alle capacità e all’esperienza del candidato. Si richiede orientamento al cliente, flessibilità e disponibilità al lavoro nei giorni festivi.

A Darfo Boario Terme (BS) si ricerca invece un Farmacista, da inserire presso la parafarmacia del punto vendita con lo scopo di occuparsi della vendita dei farmaci e della consulenza ai clienti. Si offre un contratto a tempo indeterminato full time di 38 ore. Si richiedono Laurea e abilitazione professionale con iscrizione all’Albo dei Farmacisti, oltre alla disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Per lo store di Piantedo (SO) l’azienda ricerca invece un Capo Reparto Panetteria e Pasticceria, che dovrà occuparsi dell’organizzazione del lavoro e della gestione dei collaboratori di reparto, occupandosi anche dell’assistenza alla clientela e delle attività di vendita, rispondendo del lavoro svolto al responsabile dei punto vendita. Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati al profilo e all’esperienza maturata. Si richiedono un’ottima conoscenza del settore pane e pasticceria, flessibilità e disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Si richiede inoltre esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

A Erba (CO) si ricerca un Addetto al Reparto Pescheria, da adibirsi alle mansioni ausiliarie alla vendita nel reparto ittico del punto vendita (pulizia, lavorazione e confezionamento del pesce, assistenza alla clientela ecc.). Si offre un contratto part time a tempo indeterminato. Sono richiesti flessibilità, disponibilità al lavoro nei giorni festivi, orientamento al cliente e alla vendita ed esperienza pregressa nel settore.

A Mariano Comense (CO) è invece aperta la posizione di Addetto alla Cassa e ai reparti, che dovrà occuparsi delle attività inerenti alla gestione della cassa (utilizzo del registratore di cassa, gestione buoni sconto, reclami e operazioni fedeltà, ecc.) oltre che della sistemazione della merce negli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni. Si richiedono età compresa tra i 18 e i 29 anni, flessibilità, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e orientamento alle esigenze del cliente.

Nelle province di Sondrio, Bergamo e Monza Brianza, è ricercata la figura di Direttore Iperstore, che dovrà occuparsi della gestione del punto vendita e dei circa 70 collaboratori che vi lavorano. Questa figura si occuperà dell’organizzazione di orari di lavoro, turni e ferie, oltre che di supervisionare i reparti e i flussi merci rispondendo al capo area. Si richiede esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore della grande distribuzione ed una buona conoscenza delle categorie merceologiche. Per questa posizione si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

Presso gli uffici di Piantedo si ricerca inoltre un Responsabile Comunicazione da affiancare al responsabile marketing per lo svolgimento delle seguenti attività:

  • elaborazione e sviluppo grafico dei materiali aziendali, pubblicitari e istituzionali
  • definizione dei concept creativi per i progetti grafici
  • creazione e impaginazione di testi e immagini su supporto cartaceo e multimediale
  • gestione e implementazione del brand aziendale
  • redazione comunicati stampa
  • gestione contenuti social e digitali

Si offre un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza maturata dal candidato. I requisiti richiesti per questo ruolo sono:

  • conoscenza delle basi del marketing
  • ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Illustrator, Indesign e Photoshop)
  • esperienza di almeno due anni nella posizione
  • costituisce titolo preferenziale la provenienza da società di retail o agenzie di comunicazione.

La candidatura può essere effettuata tramite questa pagina, selezionando la posizione richiesta.

Tramite questo link è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea.

Consulta le altre offerte di Iperal presenti sul nostro portale.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]

 

Ti potrebbe interessare anche