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Iper cerca stagisti e personale amministrativo

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Iper, La grande I, importante azienda del settore GDO fondata nel 1974, con 27 punti vendita in tutta Italia, è alla ricerca di giovani stagisti e personale per i propri uffici di Milano.

Il Team Digital Innovation della Direzione Sistemi Informativi ricerca un tirocinante da inserire come Junior IT Business Analyst, che si attiverà nella digitalizzazione dei processi in ambito supply chain ed e-commerce, supportando il tutor nell’implementazione dei progetti IT.

A questa risorsa sono richiesti:

  • Laurea Magistrale, anche di prossimo conseguimento, in Ingegneria Gestionale o Organizzazione Aziendale
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • competenze di Project Management e Business Project Management
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • passione per il settore della Grande Distribuzione
  • dinamismo positività e orientamento all’obiettivo

L’Area Formazione e Sviluppo cerca una Stagista HR che supporti il team delle Risorse Umane nelle mansioni amministrative, e nello specifico nelle seguenti attività:

  • gestione amministrativa dei piani finanziati
  • gestire il portale formazione
  • organizzare i corsi formativi
  • sviluppare ed implementare i progetti formativi manageriali
  • controllare le certificazioni ISO
  • gestire i progetti di alternanza scuola/lavoro

A questa risorsa si richiedono:

  • Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, preferibilmente con specializzazione nel campo delle risorse umane
  • passione per il settore Risorse Umane e GDO
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint
  • forti doti organizzative e di problem solving

L’azienda cerca, inoltre, un Senior Administrator and Payroll Specialist, che si occupi della gestione delle buste paga e delle relative pratiche amministrative.

Questa figura si occuperà di:

  • elaborare le buste paga mensili attraverso un apposito software, nel rispetto delle norme vigenti
  • assolvere gli adempimenti amministrativi, fiscali e previdenziali rispettando le scadenze
  • gestire i rapporti di lavoro nel rispetto del CCNL di riferimento, predisponendo documentazione, contratti, e modulistica
  • trattare detrazioni d’imposta, assegni familiari, infortuni, malattie e permessi
  • fornire consulenza al personale in merito alle buste paga e alle pratiche amministrative

Al/alla candidato/a ideale si richiedono:

  • Diploma in ambito amministrativo o Laurea in Economia o Giurisprudenza
  • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, in aziende, studi di elaborazione paghe o
  • conoscenza del CCNL Commercio
  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali programmi informatici

La candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione desiderata e compilando il form di registrazione. I CV inviati devono essere accompagnati dall’autorizzazione al trattamento dei dati.

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