Breaking News
Home » categoria attività » Abbigliamento, Moda » Germania-Italia, opportunità di lavoro con Zalando.it

Germania-Italia, opportunità di lavoro con Zalando.it

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Zalando, il sito per acquisti di scarpe e moda online, è alla ricerca di nuovi collaboratori per le sedi italiane e tedesche. Possibilità di lavorare nel campo amministrativo, giuridico e creativo. Sono decine di centinaia le posizioni aperte e aggiornate ogni giorno. Si richiede preferibilmente conoscenza della lingua inglese e tedesca.

N. 72 IT & Product Management. Sono richiesti sviluppatori con conoscenza del linguaggio Java e PHP, esperti di sistemi Linux su piattaforma e-Commerce. Clicca qui per inviare il cv.

N. 229 Marketing, PR, Graphic Design & Fotografia. Esperti in marketing, SEO, strategie di vendita, grafica e creativi sono chiamati a diffondere e far conoscere la realtà dell’impresa in modo originale e all’avanguardia. Clicca qui per inviare il cv.

N. 28 HR, Ufficio Legale & Amministrazione. C’è richiesta di esperti in gestione delle risorse umane. Di laureati in diritto per risolvere questioni e problematiche di tipo giuridico. Di impiegati amministrativi per la gestione dei contratti e di altre pratiche burocratiche. Clicca qui per inviare il cv.

N. 11 Fashion & Design. Fashion designer, fotografi o stylist sono chiamati a dettare la moda Zalando. Clicca qui per inviare il cv.

N. 62 Magazzino, Logistica & Operations. Si ricerca personale da inserire presso i due magazzini di Großbeeren e Brieselang che ospitano i prodotti Zalando. Nel 2013 sorgerà un terzo centro logistico a Erfurt. Clicca qui per inviare il cv.

n. 65 Buying/Purchasing. Si ricercano figure che conoscano la moda, i brand e le marche. Che sappiano gestire i rapporti con i fornitori e i grossisti. Capaci di negoziare sui prezzi. Clicca qui per inviare il cv.

N. 64 Consulting & Business Development. Si cerca personale specializzato per svolgere attività di consulenza. Che pianifichi, attui e valuti nuovi progetti. Elabori idee e soluzioni. Clicca qui per inviare il cv.

N. 40 Finance & Accounting. Il team Accounting è responsabile della contabilità corrente. Il team Controlling monitora la redditività complessiva. Il team Pagamenti è responsabile del corretto funzionamento del processo di pagamento e di tutte le transizioni da e verso i clienti dei siti Zalando. Clicca qui per inviare il cv.

N. 26 Servizio Clienti. Rispondere alle telefonate dei clienti, offrire assistenza individuale e professionale. Clicca qui per inviare il cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK