Breaking News

Esselunga ricerca personale per i suoi punti vendita

Esselunga, importante realtà italiana nel settore della grande distribuzione alimentare, è alla ricerca di nuove figure per ampliare il proprio organico nei vari punti vendita italiani. Tutte le offerte sono dirette a candidati di ambo i sessi.

La posizione di Addetto al Servizio Sorveglianza è ricercata a Cremona, Verbania, Como, Varese, Alessandria, Asti, Lecco, Brescia, Desenzano del Garda, Parma, Milano, Monza e Piacenza.

La figura scelta si occuperà della tutela del patrimonio aziendale, prevenendo episodi di furto e danneggiamento, tramite un apposito programma di affiancamenti l’addetto acquisirà le competenze necessarie a presidiare adeguatamente il punto vendita assegnatogli.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Scuola Secondaria o Qualifica Professionale
  • Buona capacità di osservazione, memoria e concentrazione
  • Condizione fisica che garantisca agilità e prontezza
  • Equilibrio, autocontrollo e discrezione
  • Spiccate capacità comunicative

Orario di lavoro full time.

La posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio è invece ricercata nei punti vendita di Verbania, Torino, Roma, Firenze, Verona, Modena, Bologna, Biella, Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia, Varese, Lecco, Como, Monza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milano, Novara, Alessandria e Asti.

Questa figura sarà introdotta tramite un percorso di formazione manageriale sia in aula che in negozio, durante il quale acquisirà le competenze direttive necessarie per gestire efficacemente i reparti assegnatigli. La figura avrà un ruolo operativo e gestionale all’interno della Direzione Rete Vendita.

I requisiti richiesti sono:

  • Diploma Tecnico di Scuola Superiore (preferibile Laurea in Scienze Politiche, Management d’Impresa, Scienze Turistiche o Motorie, in ambito Agroalimentare o affini)
  • Spiccate doti di leadership e capacità relazionali, capacità di analisi e problem solving)
  • Disponibilità a trasferte

Orario di lavoro full time.

Il ruolo di cassiere Ausiliario alle Vendite Weekend/Part Time è invece ricercato a Verona e a Cusano Milanino (MI). Le mansioni comprendono la normale attività di cassa, scarico e rifornimento degli scaffali e assistenza alla clientela. A questa figura sono richieste efficienza, velocità, precisione, positività e orientamento al cliente.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Scuola Secondaria o Qualifica Professionale.

A Verona, Olgiate Olona (VA) e Legnano (MI) si ricerca la posizione di Allievo Pescheria, che si occuperà della cura e della vendita dei prodotti ittici, fornendo supporto alla vendita di prodotti e piatti a base di pesce. Uno specifico programma di formazione e affiancamenti fornirà al candidato le competenze necessarie a svolgere al meglio il lavoro.

Requisiti  richiesti:

  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Alberghiero o Qualifica Professionale)
  • Attitudine alle vendite e assistenza al cliente
  • Passione per l’ambito culinario
  • Velocità, energia e positività

Orario di lavoro part time.

A Verona sono ricercati altresì addetti alla gastronomia, alla panificazione e alla macelleria, a cui sono richiesti, oltre al Diploma, una spiccata attitudine alle vendite e alla gestione della qualità.

La propria candidatura può essere effettuata a questo link.

Nelle giornate comprese tra il 21 e il 25 novembre l’azienda sarà presente alla job week di Milano, alla cui si può partecipare effettuando l’iscrizione a questo link.

[wysija_form id=”3″]

 

 

 

 

Check Also

Esselunga

Esselunga cerca personale in ambito business e supply chain

Esselunga S.p.a., importante azienda attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 150 punti vendita …

One comment

  1. Sono interessato a lavorare come sorveglianza ho l’attestato di scuola professionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.