Best Western Italia, importante catena di hotel internazionale con oltre 4mila strutture dislocate in 86 paesi, è alla ricerca di personale in Italia.
Per il potenziamento della sede centrale italiana, avente sede a Milano, si ricerca un Revenue Manager da inserire come Pricing & Online Distribution Specialist. Questa figura si occuperà della gestione della politica tariffaria dell’hotel e nello specifico di:
- elaborare prezzi secondo i principi del Revenue Management
 - elaborare report e dati statistici sia della catena che dei singoli hotel
 - supportare la configurazione del CRS e del Channel Manager
 
I requisiti richiesti per la posizione sono:
- conoscenza delle metodologie del Revenue Management
 - conoscenza delle dinamiche E-Commerce e Rate Integrity
 - competenza in termini di OTA, GDS e Metasearch
 - competenza nel campo dei Booking Engine e del Channel Management
 - padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
 - esperienza pregressa in un ruolo affine
 - conoscenza della lingua inglese
 - si gradisce la conoscenza di delle piattaforme di Business Intelligence e di Property e Content Management System
 
La candidatura è da inoltrarsi tramite questa pagina.
Sempre a Milano, per l’Hotel Best Western Saint George, si ricerca la figura di Segretaria Amministrativa, che si occupi di gestire segreteria, archivio e corrispondenza, oltre a mantenere i rapporti con colleghi e fornitori.
Per questa posizione si richiedono:
- esperienza pregressa in ambito alberghiero
 - ottima conoscenza della lingua inglese
 - conoscenza del Pacchetto Office
 - disponibilità a lavorare su sei giorni, festivi compresi
 
Costituisce titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità. Si offre un inquadramento iniziale di 24 ore settimanali. La candidatura è da effettuarsi tramite questo link.










