Breaking News
Agenzia del Demanio

Agenzia del Demanio in cerca di esperti amministrativi

L’Agenzia del Demanio, ente pubblico incaricato di gestire e valorizzare il patrimonio immobiliare dello stato italiano, è alla ricerca di personale da inserire in ambito amministrativo presso le sedi di Ancona e Catanzaro.

Nella città marchigiana l’Agenzia ricerca, infatti, un Esperto Amministrativo per Affidamento Contratti Pubblici che si occupi di:

  • analizzare le esigenze per le gare d’appalto
  • redigere l’apposita documentazione per contratti e gare d’appalto
  • gestire la pubblicazione dei documenti e l’avvio delle procedure
  • fornire supporto legale per contratti, appalti e lavori pubblici
  • mantenere aggiornati sistemi e banche dati

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea in Giurisprudenza
  • esperienza di almeno 5 anni in ambito giuridico-amministrativo nel settore pubblico
  • conoscenza della normativa del settore dei contratti pubblici e della gestione del patrimonio immobiliare
  • competenze di diritto amministrativo e contrattualistica
  • conoscenza della legge 241/90 relativa alla trasparenza amministrativa
  • conoscenza delle normative del settore edile e urbanistico
  • capacità di utilizzare il Pacchetto Office
  • possesso della Patente B

Si offre un contratto a tempo indeterminato. La candidatura è da inoltrarsi tramite la sezione Lavora con noi del sito di Agenzia del Demanio indicando il riferimento ANACPS02I.

Per la sede di Catanzaro si ricerca, invece, un Referente Amministrativo di Direzione Territoriale, che segua queste attività:

  • fornire supporto legale in materia di contratti, appalti e lavori pubblici
  • elaborare documenti relativi alla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato
  • gestire le situazioni di contenzioso
  • aggiornare le banche dati relative agli immobili
  • realizzare studi per aggiornare la normativa nazionale, regionale e locale

A questa figura si richiedono:

  • conoscenza della normativa in materia di appalti pubblici
  • Laurea in Giurisprudenza
  • esperienza nel settore giuridico-amministrativo, preferibilmente con almeno 3 anni di abilitazione all’esercizio della professione forense
  • conoscenza della normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare statale
  • conoscenze di diritto civile e amministrativo
  • forti doti comunicative
  • motivazione e capacità di apprendimento
  • conoscenza del Pacchetto Office
  • possesso della Patente B

Anche in questo caso si offre un contratto a tempo indeterminato, con candidatura da effettuarsi indicando il riferimento CZAMM02I.

[wysija_form id=”3″]

 

Check Also

Grandvision

Grandvision ricerca Area Manager in tutta Italia

Grandvision, rinomata catena di negozi di ottica e occhialeria con sede a Bologna e punti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.