Breaking News

Whirlpool: offerte di lavoro e stage in Italia e all’estero

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Chi non conosce Whirlpool, multinazionale statunitense nata oltre un secolo fa e oggi leader nella produzione e commercializzazione di elettrodomestici di ogni genere? La sua divisione Whirlpool EMEA (Europe, Middle-East & Africa), da sola, conta circa 26.000 dipendenti e sedi produttive in 9 Paesi, e ad essa fanno capo gli importanti marchi italiani Indesit e Ignis. Numerose sono le opportunità di stage e lavoro offerte dall’azienda sia in Italia che all’estero, tra le quali riportiamo le più recenti:

  • per quanto riguarda gli stage, si ricercano neolaureati in materie economiche da inserire come Buyer e Business Analyst presso le sedi di Cassinetta (VA) e Fabriano (AN), oltre che laureandi, sempre in materie economiche o Marketing, per la posizione di Junior Product Manager da ricoprire full-time a Breda (Paesi Bassi). È previsto, in tutti i casi, un rimborso spese;
  • le offerte di lavoro, invece, riguardano le posizioni di Sales Manager – 5 anni di esperienza – per la sede di Helsinki (Finlandia), di Sales Representative – 1 anno di esperienza – per la sede di Sjaelland (Danimarca) e di Indirect Products Buyer – 2-3 anni di esperienza – da impiegare presso la sede di Wroclaw (Polonia). L’assunzione è con contratto a tempo indeterminato.

Maggiori dettagli su tutte le opportunità in Whirlpool sono disponibili alla sezione Careers del sito aziendale cliccando la voce “Search for Jobs“.

>> altre opportunità per laureati in Economia e Marketing

Check Also

Calzedonia: opportunità per giovani diplomati, laureandi o neolaureati (sedi di Segusino – TV e Dossobuono – VR)

Articolo da SalvareAzienda italiana sviluppatasi secondo il modello del franchising, nel corso degli anni Calzedonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK