Breaking News

Stage retribuiti alla Ferrero presso la sede di Bruxelles

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Ferrero: un’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo, un nome che solo a pronunciarlo viene l’acquolina in bocca, pensando alle specialità dolciarie dell’azienda tra cui, solo per citarne una, la famosissima Nutella. Il marchio conta stabilimenti in tutto il mondo, dove sono impiegate decine di migliaia di dipendenti, e le opportunità di entrare a far parte dell’organico consistono in offerte non solo di lavoro, ma anche di stage finalizzato ad un successivo inserimento. Tra gli annunci di stage ne segnaliamo due riguardanti la sede di Bruxelles, interessanti per quanti vogliano provare a vivere un’esperienza all’estero:

  • il primo è rivolto a studenti o neolaureati da inserire nel dipartimento Risorse Umane e coinvolgere in progetti e decisioni relativi all’assunzione e formazione del personale. L’inizio dello stage è previsto per marzo 2016, con rimborso spese massimo di € 1.060 mensili;
  • il secondo annuncio è rivolto a neolaureati in discipline economiche o Ingegneria, che opereranno come Assistenti del Responsabile alle Vendite supportandolo nei rapporti con gli altri reparti (Marketing, Trade Marketing etc.) e nelle attività di monitoraggio e analisi dei risultati promozionali, dei prezzi e della distribuzione dei prodotti. Lo stage partirà a febbraio 2016 con un rimborso mensile, anche in questo caso, fino a 1.060 €.

Entrambe le posizioni richiedono eccellenti doti comunicative e relazionali, capacità organizzative, analitiche e di problem-solving, diligenza, capacità di lavorare in autonomia, proattività, ampia conoscenza di Excel (Pivot, Vlookup) e Power Point, conoscenza fluente dell’inglese, del francese e, preferibilmente, dell’olandese.

Per candidarsi o consultare tutte le altre opportunità disponibili basta entrare nel sito ufficiale alla sezione “Offerte di lavoro“.

>> posizioni aperte in Ferrero

Se vuoi ricevere in automatico altre notifiche per Ferrero:

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

concorsielavoro.it, guida alla laurea in Economia aziendale

Guida alla Laurea in Economia aziendale

Articolo da SalvareConoscere il sistema economico dove operano le aziende, sapere come funzionano, come sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK