Breaking News
Salisquare

Sailsquare cerca personale esperto per i suoi uffici di Milano

Sailsquare, innovativa piattaforma web che consente di organizzare e condividere viaggi in barca a vela, coniugando offerta e domanda tramite i principi della sharing economy, è alla ricerca di nuovo personale per gli uffici di Milano, per fronteggiare le esigenze dovute alla rapida crescita della community di utenti.

L’azienda ricerca, infatti, una figura di Chief Operating Officer, che si occupi dei garantire la qualità dell’offerta e di ottimizzare i processi e l’organizzazione aziendale. Nello specifico, questa risorsa dovrà occuparsi di:

  • mettere a punto strategie finalizzate ad espandere l’offerta del marketplace e aumentare il numero dei fornitori di esperienze
  • supportare i colleghi nello sviluppo di nuove funzionalità per la piattaforma per migliorare l’esperienza degli utenti
  • migliorare le connessioni tra gli operatori del marketplace
  • monitorare costantemente la qualità dell’offerta
  • coordinare il team operativo definendo ruoli e compiti e monitorando i progressi
  • definire sistemi di incentivazione per motivare il team e costruire un clima positivo e stimolante

A questa risorsa si richiedono:

  • esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale B2C e B2B
  • Laurea Magistrale in ambito economico
  • esperienza di almeno 2 anni nel coordinamento di team dedicati al supporto vendita
  • attitudine al monitoraggio dei Key Performance Indicators
  • conoscenza delle dinamiche dei marketplace
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • spiccate doti comunicative e organizzative
  • conoscenza delle dinamiche di Customer Care, Marketing Communication e CRM

La candidatura è da inoltrarsi inviando il CV all’indirizzo email [email protected], indicando nell’oggetto Job Application – Chief Operations Officier – COO2017.

Il reparto marketing ricerca, invece, un Performance Marketing Manager, che si occupi di gestire le strategie di acquisizione nei canali online e di valorizzare il brand ottimizzando i processi e la spesa del settore marketing. Questa figura si occuperà di:

  • definire strategia, budget e i canali di marketing
  • misurare le performance della piattaforma web
  • fornire ai colleghi indicazioni per migliorare i Key Performance Indicators
  • pianificare ed implementare le campagne online, misurando il ROI e gli indicatori più importanti
  • coordinarsi con il team responsabile del SEO per garantire la massima efficacia delle campagne
  • condividere i risultati del traffico generato dalle campagne con i colleghi di reparto

Al candidato ideale sono richiesti:

  • esperienza pregressa di almeno 4 anni in posizioni analoghe
  • conoscenza degli strumenti di marketing digitale (Google Adwords, Facebook Ads, ecc.)
  • conoscenza di Google Tag Manager e dei principali strumenti di tracciamento delle campagne online
  • mentalità spiccatamente analitica
  • ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, di un’altra lingua
  • fortemente gradito il possesso di una Laurea Magistrale

Anche per questa posizione le candidature sono da inviarsi all’indirizzo [email protected] assieme a una lettera di presentazione, riportando nell’oggetto la dicitura Job Application – Performance Marketing Manager – PPM2017.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

facile.it

Facile.it in cerca di personale per il reparto informatico

Facile.it S.p.a., rinomata web company italiana specializzata nel campo dell’intermediazione assicurativa con più d 1,5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.