Breaking News
Home » Lauree più richieste » Laurea in informatica » Percorsi formativi e assunzioni all’interno di Pirelli

Percorsi formativi e assunzioni all’interno di Pirelli

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Pirelli è un grande gruppo italiano conosciuto in tutto il mondo per la produzione di pneumatici.
Numerose sono le sedi e gli stabilimenti dell’azienda dislocati in Italia ed all’estero.

Di recente l’azienda, sempre attenta all’innovazione, ha attivato percorsi formativi di stage rivolti a giovani laureati e ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale.

Gli stage sono indirizzati a laureati in Marketing per la messa in atto di nuove iniziative e monitoring dei risultati e a laureati in ingegneria informatica, informatica o ingegneria gestionale per il supporto delle analisi dei dati su diversi ambiti funzionali, l’interfaccia con gli utenti per l’analisi ed il test delle soluzioni.
I candidati in possesso di laurea in ingegneria meccanica invece potrebbero essere interessati a percorsi formativi per la raccolta e l’elaborazione statistica dei dati relativi alla performance del processo, e soddisfare i requisiti di tracciabilità.
Questi sono solo alcuni esempi…..

L’azienda intende inoltre procedere all’assunzione di Project Analyst che si occupi dell’innovazione e dell’efficienza attraverso l’analisi e la gestione dei processi. Il candidato coordinerà le attività e contribuirà alla definizione delle strategie operative.
Per partecipare alle selezioni è richiesta, come titolo di studio, la laurea in economia o ingegneria gestionale.

L’elenco completo è consultabile alla pagina http://www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html

Check Also

Barilla: opportunità di lavoro e stage in Italia ed all’estero

Articolo da SalvareBarilla è ormai diventato uno dei primi gruppi alimentari italiani. I suoi prodotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK