Breaking News

Offerte di lavoro da EasyJet per Assistenti di Volo

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

EasyJet, nota compagnia aerea low-cost fondata nel 1995 in Regno Unito e che oggi conta diverse basi in tutta Europa, è costantemente alla ricerca di Assistenti di Volo da integrare al già numeroso personale di bordo, che durante ogni traversata comprende tre Assistenti di Volo e un Responsabile di Cabina esperto. Le persone interessate devono essere in grado di inserirsi in un team compatto e di collaborare per la riuscita del lavoro, riuscendo a sostenere situazioni di stress e a relazionarsi ai passeggeri in maniera cordiale e sorridente.

Tra i requisiti necessari: altezza tra i 160 e i 190 cm; saper nuotare per 25 m senza ricevere assistenza; inglese fluente; passaporto rilasciato da uno dei Paesi membri dell’UE; residenza a non più di 90 minuti di distanza dalla base di assegnazione; assenza di tattoo o piercing visibili.

Ai fini dell’assunzione verranno preliminarmente effettuati visita medica e oculistica. La presente offerta di lavoro riguarda le basi di Amsterdam/aeroporto Schiphol, Amburgo, Bristol/aeroporto internazionale di Bristol, Londra/aeroporto Gatwick, Luton/aeroporto di Luton. Per candidarsi visitare la pagina “Our Vacancies” e selezionare l’annuncio relativo alla base di proprio interesse.

>> altre opportunità per assistenti di volo

Se vuoi ricevere in automatico altre notifiche per EasyJet:

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK