Breaking News

Offerte di lavoro alla Novartis con contratto a tempo indeterminato

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

La Novartis International AG, azienda leader a livello globale nel comparto sanitario e farmaceutico, conta sedi in quasi tutti i Paesi e impiega oltre 100.000 dipendenti, dati, questi, che la pongono in cima alla classifica delle maggiori multinazionali esistenti. In Italia le offerte di lavoro attualmente disponibili riguardano la Divisione Pharma, per la quale si ricercano:

  • un Regional Allocation and Recruitment Manager (RARM) – Area terapeutica Oncologia. Requisiti minimi: Laurea in discipline medico-scientifiche, inglese fluente, esperienza già maturata nei settori del monitoraggio clinico e del Project Management;
  • un Regional Clinical Trial Manager – Area funzionale Oncologia/Research & Development con Laurea in materie scientifiche, inglese fluente (sia scritto che parlato), esperienza già maturata nel settore clinico presso le Divisioni Pharma o CRO. Preferibile la conoscenza anche di una seconda lingua straniera;
  • un HEOR Manager Oncology RE – Area funzionale Oncologia/Market Access. Requisiti: Laurea in materie scientifiche e Master/Dottorato conseguito in Economia sanitaria, Epidemiologia, Biostatistica o Sanità pubblica, inglese fluente, capacità commerciali ed esperienza di almeno 5 anni nell’analisi dei risultati economici di un prodotto farmaceutico. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera;
  • un Regional Rare Deseases Medical Director – Acromegaly/Cushing – Area funzionale: Oncologia/Research & Development in possesso di Laurea specialistica (preferibilmente con specializzazione in Oncologia o Ematologia), conoscenza fluente dell’inglese sia scritta che parlata, esperienza già maturata a livello manageriale nell’industria farmaceutica e nel Project Management.

Tutte le posizioni sono aperte presso la sede di Origgio (VA) e prevedono assunzione con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi accedere al portale Carriere di Novartis e selezionare le offerte di proprio interesse.

>> altre opportunità di stage e lavoro in Novartis

Se vuoi ricevere in automatico altre notifiche per Novartis:

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA, riceverai le migliori offerte di lavoro in Italia e dall'estero.

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali e autorizzo il loro trattamento al fine di poter usufruire dei servizi forniti dalla newsletter di ConcorsiLavoro.it. .

Check Also

Unifarco

Unifarco in cerca di profili professionali

Articolo da SalvareUnifarco S.p.A., azienda farmaceutica veneta fondata nel 1982, specializzata nella ricerca in campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.