Breaking News

Nuova apertura Desigual a Trieste ed opportunità sul territorio nazionale

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Desigual, presente in oltre 70 stati, crea e commercializza capi variopinti, divertenti e creativi per persone di tutte le età e nel corso degli anni è diventato un marchio con oltre 7000 punti vendita multimarca, 350 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini ed è in continua crescita.

Aprirà infatti a breve un nuovo punto vendita a Trieste e pertanto è alla ricerca di nuovo personale. In particolar modo la ricerca è finalizzata alla copertura dei seguenti profili professionali:
– KEY HOLDER
– STORE MANAGER
– ASSISTANT STORE MANAGER
– ASSISTENTE ALLA VENDITA

Opportunità inoltre presso i vari punti vendita dislocati in diverse regioni italiane (Bologna, Milano, Firenze, Bari, Venezia, Roma, Fermo e Bergamo).

Tutte le posizioni sono elencate alla pagina https://career012.successfactors.eu/career?company=Desigual&career_ns=job_listing_summary&navBarLevel=JOB_SEARCH&_s.crb=2CIORwA24qOpvJIjbN%2fROORfWHo%3d

 

Check Also

Cotton & Silk cerca personale per i propri negozi

Articolo da SalvareCotton & Silk, importante marchio italiano di abbigliamento maschile con oltre 100 punti …

2 comments

  1. Buongiorno vorrei avere la possibilità di candidarmi per lavorare a trieste. Sono di Milano e negli ultimi 4 anni ho lavorato a milano in rinascente duomo.
    Grazie distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK