Breaking News

Lavorare in Italia e all’estero con Samsung

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Samsung è una delle maggiori società nel settore tecnologico digitale ed elettronica di consumo. Tra i prodotti a marchio Samsung è possibile trovare televisori, smartphone, personal computer, stampanti, fotocamere, elettrodomestici e dispositivi medici.
L’azienda, conosciuta a livello mondiale, ha sedi sia in Italia sia all’estero.

Ed attualmente, per la sede italiana, è alla ricerca di Order Desk per l’elaborazione e gestione degli ordini oltre che l’assistenza alla clientela.
Il ruolo prevede il quotidiano contatto con i clienti come ad esempio la comunicazione di prezzi, dati relativi alle consegne e all’evasione degli ordini, gestione reclami e ritardi e così via.

Ma ci sono interessanti opportunità anche all’estero. Un esempio in Germania: l’azienda cerca infatti laureati in materie economiche per il ruolo di Analista di strategie aziendali.

Posizioni aperte anche in Svizzera e negli Stati Uniti.

L’elenco completo è disponibile alla pagina http://www.samsung.com/it/aboutsamsung/samsungelectronics/careers/findjobs.html

Check Also

benetton

Nuove posizioni aperte presso gli uffici del Gruppo Benetton

Articolo da SalvareIl Gruppo Benetton, storica realtà italiana nel campo della moda e dell’abbigliamento con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK