Breaking News
Kimbo

Kimbo cerca personale per il settore marketing

Kimbo Caffè S.p.A , storica azienda napoletana specializzata nella produzione e vendita di caffè, attualmente proprietaria anche di prestigiosi marchi come Tazza d’Oro e Kosé, è alla ricerca di personale in ambito marketing per gli uffici di Melito di Napoli (NA).

Una delle ultime posizioni aperte riguarda il ruolo di Product Marketing Manager, ovvero una figura con forti competenze economiche e di marketing che si occupi di:

  • gestire il lancio dei nuovi prodotti, coordinandosi con l’ufficio R&D, i fornitori e le agenzie esterne
  • lavorare per migliorare il posizionamento del brand sul mercato
  • analizzare i competitor e i bisogni del consumatore
  • sviluppare attività promozionali, comunicative e di marketing
  • realizzare brochure, cataloghi e materiale comunicativo
  • sviluppare strumenti espositivi e promozionali destinati ai punti vendita
  • definire sponsorizzazioni e piani di marketing

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea in Economia ad indirizzo Marketing
  • esperienza di almeno 4 anni in un ruolo analogo in aziende del settore produzione e commercio (preferibilmente nel settore caffè o multinazionali)
  • conoscenza delle dinamiche commerciali della Grande Distribuzione
  • esperienza nella progettazione e gestione di iniziative di marketing
  • competenze di Product Marketing e Brand Management

L’inserimento contrattuale e retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle caratteristiche del candidato scelto.

L’Area Marketing ricerca, altresì, un Trade Marketing Manager, che segua queste attività, rispondendo al Global Marketing & Trade Marketing Director:

  • sviluppare i piani di attivazione dei punti vendita
  • predisporre i materiali per i punti vendita e le giornate in-store
  • sviluppare piani integrati di shopper marketing volti a stimolare le performance del marchio sul mercato
  • elaborare piani per la Grande Distribuzione
  • gestire i progetti di category management
  • sviluppare gli strumenti espositivi e promozionali per i Pdv
  • migliorare il reclutamento e la fidelizzazione dei clienti nel canale HORECA
  • gestire le attività di marketing e comunicazione per i Pdv
  • personalizzare i punti vendita in accordo col cliente

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea in ambito economico con un percorso formativo nell’ambio del trade marketing
  • esperienza di almeno 7 anni nel settore del Trade Marketing in multinazionali nel settore food e beverage
  • conoscenza delle dinamiche del settore della Grande Distribuzione e del canale HORECA
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • problem solving, flessibilità e capacità relazionali

Anche in questo caso le modalità di inserimento saranno valutate in base alle competenze e all’esperienza del candidato scelto.

Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione desiderata.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato ricerca uno specialista di manutenzione a Napoli

Ferrovie dello Stato S.p.a., azienda incaricata nella gestione del trasporto ferroviario in Italia, è alla ricerca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.