Breaking News

Il Gruppo Zurich ricerca analisti e specialisti

Zurich, gruppo assicurativo tra i più grandi e sviluppati a livello globale, presente in oltre 170 paesi, è alla ricerca di figure altamente professionalizzate da inserire, a tempo pieno, presso i propri uffici di Milano.

Nella divisione business si ricerca la figura di Data Analyst, da inserire con compiti di marketing management, raccolta dati  e sviluppo business. Nello specifico, saranno da seguire le seguenti attività:

  • estrarre dati tramite sistemi come Google Analytics e rielaborarli
  • interfacciarsi con società esterne per la costante analisi dei dati
  • aiutare la direzione nelle scelte di marketing
  • svolgere le ricerche di mercato e ricavarne le dovute indicazioni

I requisiti richiesti sono:

  • esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • propensione per il settore business web
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • fortemente gradito un titolo di Laurea
  • conoscenza degli strumenti di web analytics
  • competenze avanzate di Excel e Sql
  • spiccate capacità relazionali e analitiche

La candidatura può essere inoltrata tramite questo link.

La divisione Direct Market Management cerca invece un E-Commerce Specialist, da inserire a supporto dei progetti di digital customer care. Le mansioni richieste a questa figura sono:

  • massimizzare i risultati di vendita online tramite progetti rivolti al miglioramento della customer experience
  • collaborare con le agenzie esterne per seguire le attività inerenti all’area IT e realizzare i requisiti di user experience
  • svolgere la funzione di referente aziendale per i progetti di comunicazione
  • analizzare le performance dei progetti con gli strumenti di web analytics

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea
  • esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito e-commerce
  • conoscenza dell’ambito Internet e web analytics
  • propositività e spiccate doti relazionali

La candidatura è da inviarsi tramite questo link.

Per la stessa divisione è, altresì, ricercata una figura da inserire con mansioni relative al Strategic Marketing & CRM, che si occuperà di:

  • monitorare l’andamento del mercato assicurativo
  • monitorare le richieste e i bisogni dei clienti
  • sviluppare nuovi prodotti
  • svolgere ricerche di mercato
  • analizzare la customer journey
  • incrementare le vendite tramite azioni di CRM mirate

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • essere in possesso di Laurea
  • avere almeno 8 anni di esperienza nel ruolo
  • conoscenza del comparto bancario e assicurativo
  • conoscenza di Excel e del settore web
  • conoscenza dei principali applicativi CRM
  • spiccate doti relazionali e analitiche

La candidatura è da inviare tramite questo link.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

facile.it

Facile.it in cerca di personale per il reparto informatico

Facile.it S.p.a., rinomata web company italiana specializzata nel campo dell’intermediazione assicurativa con più d 1,5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.