Breaking News

Ferrero: posizioni aperte in Italia e all’estero

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Gli amanti del cioccolato non possono non conoscere la Ferrero, una delle multinazionali italiane più famose al mondo grazie a prodotti dolciari come Nutella, Kinder e tanti, tanti altri. L’azienda è stata fondata nel 1946 ad Alba (CN), dove viene mantenuta ancora oggi parte della produzione, ma numerosi sono gli stabilimenti, le sedi e le filiali in Italia e all’estero: tra questi, solo per citare quelli italiani, Pino Torinese (TO), Pozzuolo Martesana (MI), Balvano (PZ) e Sant’Angelo dei Lombardi (AV). Con un organico che conta già decine di migliaia di dipendenti, la ricerca di nuove figure da inserire nel Gruppo è costante; vediamo insieme le opportunità attualmente disponibili:

In Italia le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Analisti di laboratorio da inserire come Stagisti presso i Laboratori centrali e i Dipartimenti di ricerca della sede di Alba (CN). Le risorse effettueranno analisi e studi in ambito Chimico e/o Microbiologico, occupandosi delle attività di raccolta prove, elaborazione dati e presentazione dei risultati nonché delle strumentazioni analitiche (verificandone efficienza, tolleranze, modulabilità). Si richiedono Laurea specialistica in Chimica, Biotecnologie o Biologia conseguita tra il 2014 e il 2015, breve esperienza (tirocini/stage inclusi) presso laboratori di analisi (preferibilmente in campo alimentare), buona conoscenza dell’inglese scritto e orale, ottime conoscenze tecniche in ambito analitico (cromatografia, spettrometria di massa, spettrofotometria infrarossa, analisi metalli assorbimento atomico o ICP, analisi microbiologiche classiche, tecniche di biologia molecolare) e massima disponibilità a trasferte e trasferimenti;
  • Junior Brand Manager da inserire con contratto di sostituzione maternità presso l’ufficio Marketing della sede di Pino Torinese (TO). La persona dovrà implementare e monitorare i progetti di Marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, anche partecipando alla definizione delle campagne pubblicitarie e di comunicazione. Si richiedono Laurea specialistica in discipline economiche, Comunicazione/Marketing o Ingegneria gestionale con votazione superiore a 105/110, esperienza di 1-3 anni in ruoli analoghi, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, forte orientamento per l’analisi numerica e l’interpretazione dei dati.

Tra le opportunità all’estero, invece, si segnalano:

  • Associated Legal Counsel (Somerset, NJ, USA);
  • Trade Promotion Management Analyst (Somerset, NJ, USA);
  • Junior Internal Auditor (Lussemburgo, LU);
  • Compensation & Benefits Junior Specialist (Russia, RU);
  • Stagista in Trade Marketing (Francoforte sul Meno, DE);
  • Stagista in Amministrazione, Finanza e Controllo (Lussemburgo, LU).

È possibile prendere visione di tutti gli annunci su http://it.ferrerocareers.com/it.

>> entrare in Ferrero

 

 

Check Also

Stage retribuiti alla Ferrero presso la sede di Bruxelles

Articolo da SalvareFerrero: un’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo, un nome che solo a …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.