Cameo S.p.a., divisione italiana del gruppo tedesco Dr Oetker specializzata nella produzione alimentare di dolci e prodotti surgelati presente in oltre 40 paesi, è alla ricerca di personale per la sede italiana di Desenzano del Garda (BS).
Per il reparto commerciale si ricerca un Sales Service Specialist, che si occupi di relazionarsi con i clienti rispondendo al Service Manager delle seguenti attività:
- gestire le relazioni con i clienti interni ed esterni
- fornire supporto amministrativo alla forze vendita
- controllare i calendari di ordini e promozioni
- segnalare eventuali anomalie negli ordini
- fornire il materiale commerciale alla forza vendita
- gestire i contratti sotto il profilo amministrativo
- fornire supporto informatico a clienti ed agenti
A questo profilo sono richiesti:
- Diploma o Laurea in ambito economico, umanistico o giuridico
- esperienza pregressa in ambito back office commerciale
- conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, del tedesco
- conoscenza del Pacchetto Office
- capacità relazionali e attenzione al cliente
- flessibilità, efficienza e problem solving
La candidatura è da effettuarsi tramite questo link, anche attraverso Linkedin.
Il Reparto Controllo Qualità ricerca, invece un Quality Assurance Specialist, che segua le seguenti attività, relazionandosi con l’Executive Manager R&D and Quality Assurance:
- controllare prodotti, ingredienti e materie prime
- rapportarsi coi fornitori per gestire le non conformità
- compilare le specifiche di prodotti e materie prime
- mantenere aggiornata la documentazione relativa al sistema qualità
- supportar l’organizzazione delle attività di laboratorio
Al candidato ideale si richiedono:
- Laurea in Scienze delle Tecnologie Alimentari, Scienze Biologiche o materie affini
- buona conoscenza dell’inglese e, preferibilmente del tedesco
- competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office
- precisione, attenzione al cliente e attitudine al lavoro di squadra
Per candidarsi si può utilizzare questo link.
Il reparto marketing ricerca, invece, un Junior Product Manager, che si occupi di gestire il marketing per il settore torte, e che, nello specifico, segua le seguenti attività:
- analizzare i dati di mercato e presentarli alla Direzione
- monitorare il budget di spesa delle diverse attività
- collaborare alla realizzazione di un piano di marketing
- collaborare alla creazione e al lancio di nuovi prodotti
- definire gli obiettivi della ricerca di mercato assieme al Responsabile di Reparto
- elaborare report e sintesi per la presentazione dei risultati
Per accedere a questo ruolo si richiedono:
- Laurea in ambito economico
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel monitoraggio dei dati di mercato
- conoscenze in ambito statistico e dolciario
- ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente del tedesco
- esperienza nella gestione di attività digital e social
- flessibilità unita a spiccate doti organizzative e relazionali
- forti capacità di analisi e sintesi
La candidatura può essere effettuata tramite questo link.
[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””][wysija_form id=”3″][/box]