Breaking News

Barilla: opportunità di lavoro e stage in Italia ed all’estero

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Barilla è ormai diventato uno dei primi gruppi alimentari italiani. I suoi prodotti spaziano dalla pasta al pane, ai sughi pronti e proprio l’attenzione data alla qualità dei prodotti ha contribuito alla crescita del gruppo. Da sempre l’azienda investe molto in ricerca, innovazione, tecnologia e comunicazione.

In questo momento l’azienda cerca, per gli stabilimenti italiani di Ascoli Piceno e Cremona, Manutentori Elettromeccanici.

I neoassunti effettueranno la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari produttivi per individuare eventuali anomalie attraverso un controllo periodico e la riparazione in caso di guasti.
Per ricoprire il ruolo è richiesto titolo di studio ad indirizzo meccanico.

Presso lo stabilimento di Parma sono previsti percorsi formativi di tirocinio.

Numerose invece le opportunità di lavoro presso sedi estere dell’azienda a partire da Franca, Turchia, Usa e Svizzera http://careers.barillagroup.com/fe/tpl_barilla01.asp?KEY=102358740&C=52158612595633&PAGESTAMP=semiuwsyhmejfrtzcu&nexts=INIT_JOBLISTSTART&nextss=&mode=1&newQuery=yes&searchlocation=0&searchsublocation=0&searchpositiontype=0&searchbusinessunit=0&formsubmit4=Search

Recensione
Review Date
Reviewed Item
Barilla: opportunità di lavoro e stage in Italia ed all'estero
Author Rating
51star1star1star1star1star

Check Also

Italo

Italo assume operatori di impianto

Articolo da SalvareItalo S.p.a., Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a., azienda privata italiana specializzata nel trasporto ferroviario ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK