Breaking News
Barilla

Barilla: assunzioni a tempo indeterminato

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Nata nel 1877 da una bottega familiare di Parma che produceva pane e pasta, la Barilla si è pian piano trasformata in una delle maggiori multinazionali italiane del settore alimentare, famosa in Italia e nel mondo con marchi che oltre a quello storico Barilla comprendono Pavesi, Mulino Bianco, Voiello e tanti altri. L’azienda conta ormai 30 siti produttivi e oltre 8.000 dipendenti, e numerose sono le opportunità di stage e lavoro che mette a disposizione di laureati, diplomati e persone con e senza esperienza in numerosi settori e Paesi. Le posizioni attualmente aperte in Italia sono le seguenti:

  • E-Commerce & Digital Marketing Manager per la CucinaBarilla Italy che si occupi di definire, sviluppare e implementare tutte le attività relative all’e-commerce e al marketing digitale (pubblicità, gestione di siti e social network etc.). Requisiti richiesti: esperienza di 6-10 anni in mansioni analoghe (in particolare nel Digital Marketing), ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese, ottima conoscenza di HTML, CSS e Google Analytics. Sede di lavoro: Parma. È prevista assunzione a tempo indeterminato a partire da gennaio 2016;
  • Tax Europe Manager per gestire, direttamente o indirettamente, tutte le attività amministrative, finanziarie e fiscali del settore di assegnazione (dichiarazioni fiscali, rapporti con le autorità fiscali locali, audit etc.). Requisiti richiesti: laurea in Economia o equivalenti, esperienza di almeno 7-10 anni in mansioni analoghe, ottima conoscenza della lingua inglese e della normativa italiana in materia di fisco, IVA e tassazione, disponibilità a viaggi di lavoro quando necessari. L’assunzione è a tempo indeterminato presso la sede di Parma.

Tutte le offerte di lavoro, in Italia e all’estero, possono essere consultate accedendo alla sezione “Search for jobs” del sito ufficiale.

>> opportunità in Barilla

Check Also

Privalia

Nuove assunzioni in Italia per il gruppo Privalia

Articolo da SalvareIl Gruppo Privalia, importante realtà del mondo e-commerce, fondata a Barcellona nel 2006 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK