Breaking News
Amplifon

Amplifon ricerca personale per le sedi di Roma e Milano

Amplifon S.p.A., azienda italiana fondata a Milano nel 1950 e diffusa a livello capillare con oltre 4mila punti vendita, operante nella produzione di accessori per il miglioramento dell’udito, è alla ricerca di personale per le sedi di Roma e Milano.

Il Dipartimento Medico di Roma ricerca, infatti, un ISF Product Specialist che si occupi di stabilire partnership con i professionisti sanitari e delle attività di marketing in campo medico. In particolare, le responsabilità in capo a questa figura saranno:

  • aumentare la conoscenza dei prodotti dell’azienda, collaborando con i Key Opinion Leaders
  • formare gli area manager e gli specialisti audio in campo medico
  • costruire solide relazioni per incrementare la rete commerciale
  • supportare l’area manager nell’organizzazione di eventi medico scientifici

Le caratteristiche richieste a questa figura sono:

  • Laurea
  • esperienza di almeno 5 anni come Product Specialist nel settore farmaceutico o nell’industria medicale
  • gestire i rapporti con i soggetti esterni
  • forti abilità commerciali, comunicative e di negoziazione
  • efficienza e capacità organizzative
  • capacità di monitorare i key performance indicators
  • conoscenza fluente dell’inglese
  • capacità di lavorare in squadra
  • fortemente gradita la conoscenza del mercato medico-ospedaliero di Roma e dintorni

Si offre un contratto a tempo indeterminato. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

Per la sede di Milano si ricerca, invece, un CRM Data Scientist che supporti il Responsabile delle Relazioni coi clienti in queste attività:

  • segmentare e targettizzare il portafoglio clienti per determinare le decisioni aziendali
  • estrarre ed analizzare i dati dei clienti per eseguire la segmentazione e i report
  • monitorare le prestazioni delle campagne CRM (mailing, telemarketing, ecc.)
  • contribuire all’accuratezza delle informazioni nel database
  • analizzare i comportamenti dei clienti per supportare le attività di marketing

Al candidato ideale si richiedono:

  • Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o Ingegneria Gestionale
  • esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo
  • conoscenza dei processi e degli strumenti marketing e CRM
  • esperienza nella gestione di strutture complesse di dati
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
  • conoscenza di Google Analytics
  • spiccate doti comunicative e analitiche
  • capacità di lavorare in team interfunzionali

La candidatura è da effettuarsi tramite questo link. Anche per questa posizione si offre un contratto a tempo indeterminato.

Consulta gli annunci relativi ad Amplifon presenti nel nostro portale

[wysija_form id=”3″]

Check Also

facile.it

Facile.it in cerca di personale per il reparto informatico

Facile.it S.p.a., rinomata web company italiana specializzata nel campo dell’intermediazione assicurativa con più d 1,5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.